Giulia De Lellis, il messaggio a cuore aperto: “Ho stravolto la mia vita”

Giulia De Lellis, il messaggio a cuore aperto sui social: “Ho stravolto la mia vita”; il post non passa inosservato.

giulia de lellis messaggio
Giulia De Lellis, il messaggio a cuore aperto: “Ho stravolto la mia vita”, il post su Instagram (Instagram)

Tra le ex protagoniste di Uomini e Donne, lei è senza dubbio una delle più amate di sempre. Parliamo di Giulia De Lellis, che, dopo l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi, è diventata una delle influencer più seguite nel nostro Paese. Ed è proprio ai suoi 4,5 milioni di followers di Instagram che, poco fa, Giulia ha rivolto un messaggio che non è passato inosservato. Attraverso la didascalia del suo ultimo post, la De Lellis si è raccontata a cuore aperto, spiegando come ha scelto di vivere in questo ultimo periodo. Scopriamo le sue parole.

Giulia De Lellis, il messaggio a cuore aperto: “Mi sento bene, mi sento viva!”

Un post che non è passato inosservato, quello pubblicato poco fa da Giulia De Lellis. L’influencer, amatissima dai fan sin dalle sue prime apparizioni a Uomini e Donne, si è lasciata andare a una confessione a cuore aperto, attraverso il suo profilo Instagram. La bellissima romana ha deciso di raccontare ai fan quanto le è accaduto nell’ultimo periodo: una persona a lei cara ha scoperto di avere un brutto male. Una notizia che ha spiazzato la giovane influencer, che racconta di aver preso una decisione, proprio dopo aver metabolizzato il tutto: “Ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho deciso di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cosa che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene, mi sento viva!“. Ecco il post pubblicato dalla De Lellis:

https://www.instagram.com/p/B-Kh8uyCSk_/

“È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora…”, aggiunge l’ex protagonista di Uomini e Donne. Un messaggio che ha colpito tutti: una pioggia di likes e commenti ha invaso il post.

(Instagram)

E c’è chi, sul web, ha pensato che questa parole potrebbero essere una ‘risposta’ al gossip che impazza negli ultimi giorni: che la De Lellis sia davvero tornata nelle braccia del suo ex Andrea Damante?

Impostazioni privacy