Giulia De Lellis, il messaggio a cuore aperto: “Ho stravolto la mia vita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:32

Giulia De Lellis, il messaggio a cuore aperto sui social: “Ho stravolto la mia vita”; il post non passa inosservato.

giulia de lellis messaggio
Giulia De Lellis, il messaggio a cuore aperto: “Ho stravolto la mia vita”, il post su Instagram (Instagram)

Tra le ex protagoniste di Uomini e Donne, lei è senza dubbio una delle più amate di sempre. Parliamo di Giulia De Lellis, che, dopo l’esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi, è diventata una delle influencer più seguite nel nostro Paese. Ed è proprio ai suoi 4,5 milioni di followers di Instagram che, poco fa, Giulia ha rivolto un messaggio che non è passato inosservato. Attraverso la didascalia del suo ultimo post, la De Lellis si è raccontata a cuore aperto, spiegando come ha scelto di vivere in questo ultimo periodo. Scopriamo le sue parole.

Giulia De Lellis, il messaggio a cuore aperto: “Mi sento bene, mi sento viva!”

Un post che non è passato inosservato, quello pubblicato poco fa da Giulia De Lellis. L’influencer, amatissima dai fan sin dalle sue prime apparizioni a Uomini e Donne, si è lasciata andare a una confessione a cuore aperto, attraverso il suo profilo Instagram. La bellissima romana ha deciso di raccontare ai fan quanto le è accaduto nell’ultimo periodo: una persona a lei cara ha scoperto di avere un brutto male. Una notizia che ha spiazzato la giovane influencer, che racconta di aver preso una decisione, proprio dopo aver metabolizzato il tutto: “Ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho deciso di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cosa che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene, mi sento viva!“. Ecco il post pubblicato dalla De Lellis:

View this post on Instagram

Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà .. Vi racconto una cosa.. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile. È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me! Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. Si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia 🖤 Grazie tu 🌈 #andràtuttobene #matutto .

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

“È tutto troppo breve per accontentarsi. Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora…”, aggiunge l’ex protagonista di Uomini e Donne. Un messaggio che ha colpito tutti: una pioggia di likes e commenti ha invaso il post.

(Instagram)

E c’è chi, sul web, ha pensato che questa parole potrebbero essere una ‘risposta’ al gossip che impazza negli ultimi giorni: che la De Lellis sia davvero tornata nelle braccia del suo ex Andrea Damante?