Mara Venier, il marito la riprende di nascosto: ‘beccata’ proprio in quel momento

Mara Venier, il marito la riprende di nascosto: ‘beccata’ proprio in quel momento, ecco cosa stava facendo la nota conduttrice televisiva. 

Mara Venier ripresa nascosto marito
Mara Venier ripresa di nascosto da marito: lui la ‘becca’ così, ecco cosa stava facendo

Mara Venier è sempre molto presente e attiva sui social, perché le piace condividere l sua vita quotidiana con i suoi tantissimi fan. Il profilo Instagram della conduttrice conta ben 1 milione e 900mila followers ed è pieno di foto e video che documentano le sue giornate, dai momenti di lavoro a Domenica In a quelli ‘familiari’ con suo marito Nicola Carraro, per il quale cucina sempre con tanto amore. I due hanno un bellissimo rapporto e si sostengono sempre a vicenda, come dimostrano sui social e in tv. Poco fa la conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto in cui è stata ripresa di nascosto proprio da suo marito, che l’ha ‘beccata’ in un momento molto ‘particolare’: ecco cosa stava facendo la ‘zia’ d’Italia.

Mara Venier ripresa di nascosto dal marito: ecco cosa stava fendo la conduttrice, ‘beccata’ così…

Mara Venier è innamoratissima di suo marito Nicola Carraro, e lo stesso vale per lui. I due si mostrano spesso insieme sui social mentre giocano e scherzano insieme, dimostrando tutta la loro complicità. Poco fa la conduttrice di Domenica In ha pubblicato sui social una foto davvero imperdibile, in cui è stata ripresa di nascosto da suo marito, che l’ha ‘beccata’ mentre era intenta in una particolare attività, con un outfit ‘singolare’. Mara, infatti, è stata fotografata di spalle mentre era sul suo terrazzo a stendere il bucato. “Le foto a tradimento di mio marito”, scrive la conduttrice nella didascalia dello scatto, che la ritrae particolarmente ‘imbacuccata’ per il freddo.

Mar Venier post Instagram
Mara Venier, ecco la foto che ha pubblicato poco fa su Instagram in cui viene ripresa di nascosto da suo marito

“Oggi a Roma si gela”, scrive la Venier, che indossa un maglione di lana e un grosso cappello, oltre ai calzettoni negli infradito. Un outfit tipicamente casalingo, insomma, che suo marito ha voluto simpaticamente immortalare.

Impostazioni privacy