Grande Fratello VIP, Gessica Notaro: “Spero si prendano provvedimenti”

Gessica Notaro contro il comportamento delle concorrenti del GF VIP: “La violenza tra due donne mi fa ancora più tristezza”.

grande-fratello-gessica-notaro-video-sfogo (1)
Instagram

Nei giorni scorsi, all’interno della casa del Grande Fratello VIP se ne sono viste delle belle. C’è stata infatti una violenta discussione, scivolata nel turpiloquio e in affermazioni piuttosto violente, tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Le due, infatti sono quasi arrivate alle mani. Sebbene pare che la causa scatenante sia stato un pacco di biscotti è più che probabile che in realtà dietro ci sia ben altro e che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Poco importa però perché il comportamento ha destato molto fastidio sia nel pubblico a casa che in alcune personalità del mondo dello spettacolo e delle istituzioni come Gessica Notaro.

Lite al GF Vip tra Antonella e Fernanda: le parole di Signorini

Ieri sera, al Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini ha redarguito duramente Antonella Elia e Fernanda Lessa in merito al loro comportamento e la stessa Elia si è poi scusata dicendo che si vergognava profondamente. I loro atteggiamenti però hanno evidentemente smosso anche il pubblico a casa e, fra loro, molti hanno invocato un commento di Gessica Notaro.

Grande Fratello VIP: Gessica Notaro dopo la violenza tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Gessica, una donna emblema della lotta contro la violenza sulle donne per via del suo tragico passato e della campagna che porta avanti, si è espressa in merito a ciò che è accaduto al Grande Fratello VIP tramite un video sui social. “Faccio questo video per le segnalazioni che ho ricevuto in merito alla situazione nella casa del Grande Fratello VIP – spiega la Notaro che aggiunge come in questi giorni tutti abbiano assistito a delle scene brutte tra le donne, cosa che, a suo dire, le fa ancora più tristezza. “Nel momento in cui una donna dice ad un’altra le faccio le scalpo e le appendo la testa al muro la cosa mi indispettisce – continua Gessica – Se fosse stato un uomo sarebbe andato fuori subito. Invece è una donna, non succede niente e tutte le campagne che io e altri facciamo per difendere i diritti delle donne perdono di credibilità”.

Gessica Notaro, l’appello a chi è in televisione

https://www.instagram.com/tv/B-KZCdFKMT0/?utm_source=ig_web_copy_link

La Notaro poi prosegue con una sorta di appello: “Non ho bisogno soltanto dell’appoggio delle istituzioni e dei centri violenza. Avrei bisogno anche del buon esempio da parte di chi fa televisione. Capisco la difficoltà nel gestire le emozioni e i trascorsi di vita difficili come Antonella Elia, ma non è un motivo per superare la soglia di rispetto. Altrimenti tutti saremmo autorizzati ad andare in giro a prendere a parole la gente”. Il messaggio finisce con un monito e un memento per tutti coloro che lavorano in televisione perché, anche se ci sono problemi da risolvere, non bisogna dimenticarsi che lavorando in tv un po’ di diplomazia e di buon esempio diventano fondamentali. “Spero si prendano provvedimenti” ha chiosato.

Impostazioni privacy