Iva Zanicchi fa chiarezza su Piero Chiambretti: lo sfogo su Instagram

Qualche ora fa, Iva Zanicchi ha fatto chiarezza su Piero Chiambretti e la sua opinione sul Coronavirus: lo sfogo su Instagram. 

https://www.youtube.com/watch?v=sGnyg1Sf6lg

Qualche ora fa, Iva Zanicchi ha condiviso, sul suo canale social ufficiale, uno sfogo davvero incredibile. In suddetto video, la cantante ha fatto chiarezza su quanto dichiarato su Piero Chiambretti e il suo contagio da Coronavirus. Quest’argomento, come raccontato in un nostro recente articolo, è stato affrontato dall’opinionista de La Repubblica delle Donne nel corso di una sua recente intervista per il settimanale Di Più Tv. Ma, stando a quanto dichiarato dalla diretta interessato, sono state riportate delle parole non affatto dette. ‘Hanno riportato una frase che io assolutamente non ho detto’, dice Iva al suo pubblico social.

Iva Zanicchi fa chiarezza su Piero Chiambretti: ‘Notizia falsa’

In questo breve video caricato sul suo account social ufficiale, Iva Zanicchi ha voluto sottolineare di non aver mai detto che sia il produttore de La Repubblica delle Donne che Piero Chiambretti erano a conoscenza della positività al Coronavirus del conduttore e che l’hanno tenuto nascosto. ‘Non è assolutamente vero’, dice l’opinionista dello show di Rete Quattro che tenta, quindi, di fare chiarezza su quanto accaduto. Tenendo a specificare, tra l’altro, quanto sia importante divulgare questa notizia.

Impostazioni privacy