Emily Ratajkowski in intimo: “Foto di due anni fa”, e incanta il pubblico di Instagram

Emily Ratajkowski in intimo: “Foto di due anni fa”, e incanta il pubblico di Instagram con uno dei suoi ultimi post.

emily ratajkowski intimo
Emily Ratajkowski in intimo: “Foto di due anni fa”, boom di likes per la top model (Fonte Instagram)

Lei è una delle top model più amate al mondo. Parliamo di Emily Ratajkowski, la ventottenne statunitense che con la sua bellezza incanta i fan provenienti da ogni angolo del pianeta. Basta dare un’occhiata ai suoi profili social: i commenti ai post di Emily sono scritte in tantissime lingue differenti! E, proprio sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ratajkowski ha pubblicato uno scatto che non è passato inosservato. Si tratta di una foto di due anni fa, che la modella aveva dimenticato. Ma oggi, per la gioia dei fan, ha ritrovato a deciso di pubblicare. Emily è in intimo e il suo corpo statuario incanta il pubblico di Instagram. Date un’occhiata.

Emily Ratajkowski in intimo: “Foto di due anni fa”, boom di likes per la modella

Bella da togliere il fiato, ancora una volta Emily Ratajkowski ha lasciato i fan di Instagram senza parole. Ben 25,8 milioni di persone seguono le ‘avventure social’ della super modella, che è una delle più amate in assoluto. E, qualche giorno fa, la bella Emily ha pubblicato uno scatto che non poteva passare inosservato. Il motivo? La Ratajkowski è senza pantaloni e indossa un intimo che lascia poco spazio all’immaginazione. Il post ha letteralmente mandato in tilt i numerosi followers di Emily. Guardare per credere:

https://www.instagram.com/p/B-H8RGBpSOj/

Eh si, Emily è davvero pazzesca in questo scatto che, come si legge dalla didascalia, risale a due anni e mezzo fa. La modella si trovava nel suo vecchio loft ma a colpire i fan non è stata di certo la casa!

(Instagram)

Una pioggia di likes e commenti ha invaso il post della top model e attrice statunitense, che si conferma una delle donne più amate al mondo. E voi, cosa aspettate a seguirla su Instagram? Non ve ne pentirete!

Impostazioni privacy