Fedez%2C+durissimo+sfogo+contro+il+Codacons%3A+%26%238220%3BFermateli%26%238221%3B
sologossipit
/2020/03/27/fedez-durissimo-sfogo-contro-codacons/amp/
VIDEO

Fedez, durissimo sfogo contro il Codacons: “Fermateli”

Il rapper Fedez ha pubblicato tra le stories di Instagram un durissimo sfogo contro il Codacons: “Fermateli. Vogliono buttare via milioni di euro”

Nei giorni scorsi, per combattere l’emergenza Coronavirus, Fedez e la moglie Chiara Ferragni hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare gli ospedali italiani. Il Codacons, però, pare abbia chiesto di bloccare la donazione perchè, secondo loro, la piattaforma usata dalla coppia non sarebbe molto chiara.

Fedez, durissimo sfogo contro il Codacons

La richiesta dell’associazione italiana per la tutela dei diritti dei consumatori ha fatto infuriare Fedez, che si è sfogato tra le stories di Instagram: “Fanno una campagna spacciata per aiuto alla lotta contro il Coronavirus quando in realtà i soldi vanno a loro”. Un durissimo attacco, che sicuramente sarà seguito da una risposta dell’ente per la tutela dei diritti dei consumatori. Il rapper poi ha lanciato un appello: “Fermateli. Vogliono buttare via milioni di euro per gli ospedali”.

Fedez e Chiara Ferragni nei giorni scorsi hanno raccolto circa 250 mila euro e li avrebbero destinati agli ospedali di Bergamo, Cremona e al policlinico di Milano, tre delle città più colpite dal temibile virus proveniente dalla Cina. Adesso, però, il Codacons pare abbia presentato un esposto all’Antitrust e alla Procura della Repubblica di Milano.

Published by