E’ morto John Callahan, l’attore aveva 66 anni: l’annuncio della compagna

John Callahan è morto: l’attore aveva 66 anni, stroncato da un ictus. A darne il triste annuncio la sua compagna

John Callahan morto
E’ morto John Callahan all’età di 66 anni

E’ morto John Callahan, l’attore è stato stroncato da un ictus all’età di 66 anni. E’ stato considerato una vera e propria star di soap opera di enorme successo, come Santa Barbara, La valle dei pini, General Hospital, Falcon Crest e I giorni della nostra vita. Il triste annuncio della sua scomparsa arriva dalla sua compagna, tramite Instagram. La coppia aveva una figlia: Kaya. L’attore non sarebbe sopravvissuto ad un brutto ictus che l’ha portato via.

John Callahan è morto: l’attore aveva 66 anni

Era a Palm Springs ed un ictus l’ha portato via nella mattina di sabato 28 marzo. Era a casa, John. Su Instagram, le parole della sua compagna, colme di dolore:

https://www.instagram.com/p/B-SiRCaBZmW/?utm_source=ig_embed

Un lungo post, che descrive il dolore di una donna che ha appena perso il suo compagno di vita: “Il volo degli angeli ti lasci riposare, mio ​​caro amico. La tua grandiosa personalità, più grande della vita stessa, lascerà un vuoto incolmabile nei nostri cuori per sempre. Siamo devastati mio grande amico, compagno e padre amorevole di Kaya. Quella risata di pancia, quegli abbracci da orso, le battute pungenti, capacità di sentire qualsiasi canzone. “Johnny Numbers”, la star de La valle dei Pini, il grande guardiano del tempo, fanatico dei Beatles. Kaya e io siamo devastate, incredule e mi dispiace che i pensieri siano un disastro. Tu hai scritto i migliori omaggi scritti e io non riesco a scrivere niente di magnifico per te, in questo momento. Spero che il paradiso abbia il baseball e che lì la tua squadra vinca sempre! Gli Yankees hanno appena perso il loro più grande fan”.

La carriera di John 

Ricordiamo John Callahan per la sua straordinaria carriera in soap opera molto famose. E’ stato Edmund Grey ne La valle dei Pini dal 1992 al 2005 e fu lì che incontrò sua moglie. Dalla loro unione nacque la loro figlia. Ma John ha partecipato anche a General Hospital interpretando Leo Russell nel 1984-1985, qualche anno dopo Santa Barbara quando ‘diventò’ Craig Hunt. Lo abbiamo visto anche in Falcon Crest dal 1989 al 1992, quando ha interpretato Eric Stavros, nonché ne I giorni della nostra vita dal 2008 al 2010 come Dr. Richard Baker.

 

Impostazioni privacy