Loredana Errore scrive a Maria De Filippi: “Ci rivedremo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:46

Instagram, Loredana Errore scrive un lungo post dedicato ad Amici e a Maria De Filippi.

loredana-errore-lettera-maria-de-filippi-amici (1)
Instagram

Chi si ricorda Loredana Errore? La cantante aveva preso parte al talent Amici di Maria De Filippi ormai diversi anni fa e si era aggiudicata la vittoria. Una voce roca, travolgente ed emozionante che aveva emozionato moltissimo il pubblico a casa. La storia di Loredana come cantante però non ha avuto il successo che ci si sarebbe aspettati e la vita le ha riservato anche delle difficoltà, come il terribile incidente che l’aveva coinvolta. Ora però Loredana ha scritto un lungo post su Instagram dedicato proprio ad Amici di Maria De Filippi.

Loredana Errore ricorda il suo esordio ad Amici

Nessun discorso polemico come invece ci si sarebbe potuti aspettare. Loredana Errore, infatti ha speso delle parole bellissime per il programma andando a ricordare i momenti meravigliosi vissuti durante la trasmissione. Loredana infatti scrive che sono passati ormai 10 anni dalla sua vittoria e ricorda il primo provino quando era arrivata con un computer con la base della sua canzone che continuava ad andare in tilt. La Errore ricorda la pazienza di Maria De Filippi: “Quante emozioni giovani ed eteree ho condiviso e provato con l’unico sogno da realizzare, quello di cantare e tu mi hai aperto la tua porta”.

Loredana Errore: “So che ci rivedremo”

Il post prosegue poi con una sorta di esame di coscienza che la cantante fa con se stessa in cui ricorda che all’epoca forse aveva dentro dei “pesi” che ancora non era in grado di portare e di reggere e che non le hanno permesso di volare come avrebbe voluto. Ma le parole di Loredana poi si riempiono di forza: “Sappi cara Maria che nonostante l’acerba età non ho mai smesso di volerti bene. Adesso con tutta me stessa voglio cantare prendendo sempre spunto da quell’inizio dove tanta gente mi ha amata e stimolata nel mio bellissimo percorso”. Loredana poi prosegue con un grandissimo ricordo affettuoso di Maria e tanti ringraziamenti anche al suo staff. “So che ci rivedremo” chiosa la cantante e al suo post arrivano anche like di molti ex partecipanti ad Amici come Emma Marrone.

View this post on Instagram

29/03/2010✨ 29/03/2020 @amiciufficiale “Cara Maria sono trascorsi questi bellissimi 10 anni da quella bellissima finale. Tutto è iniziato con il primo provino, mi presentai con un PC che andava in tilt con il minimo tocco, e la Tua pazienza affinché ripartisse la base. Cara Maria quante emozioni giovani ed eteree ho condiviso e provato con l’unico sogno da realizzare, quello di cantare e tu mi hai aperto la tua porta. Ammetto che ero molto giovane e forse portavo dei pesi che non erano in grado di farmi volare come volevo, sappi Cara Maria che nonostante l’acerba età non ho mai smesso di volerti bene. Adesso con tutta me stessa voglio cantare prendendo sempre spunto da quell’inizio dove tanta gente mi ha amata e stimolata nel mio bellissimo percorso. Oggi più che mai testimonio la Vita e il bello, tenero dolce che è lei stessa sa dare, la ringrazio per averti conosciuto e so che un giorno ci rincontreremo in un grande abbraccio🙏🏻😢❤️ Grazie Maria e a Tutto il tuo staff per quello che mi avete donato. Con Affetto e Stima Loredana” Ciao Raga a presto con la nuova Musica. Restiamo a casa🙏🏻🇮🇹❤️ #amicidimariadefilippi #mariadefilippi #music #life #❤️ #🙏🏻

A post shared by Loredana Errore (@lerrore_official) on

Loredana Errore ad Amici All Star

Loredana Errore quindi forse è quasi pronta per ricominciare a cantare veramente come una volta. E magari dopo questo post, Maria De Filippo potrebbe proporla per il cast di Amici All Star. Sarebbe un bellissimo gesto pieno di amore e di sentimenti intensi. Proprio come il post di Loredana.