Coronavirus, William e Kate: “Bisogna prendersi cura della salute mentale”

William e Kate si fanno portavoce di una serie di consigli su come prendersi cura della salute mentale durante l’emergenza Coronavirus. 

william kate
William e Kate danno alcuni consigli su come curare la mente durante l’isolamento per l’emergenza Coronavirus: ecco il loro post su Instagram pubblicato sul profilo in comune

L’emergenza Coronavirus obbliga tutti a restare nelle proprie case: il governo ha imposto l’isolamento domestico per evitare assembramenti che possono causare ed aumentare i numeri dei contagi e delle vittime. Il Duca e la Duchessa di Cambridge si fanno portavoce di una serie di consigli per prendersi cura della salute mentale in un periodo così difficile come questo. L’auto isolamento ed il distanziamento sociale possono portare enormi sfide nelle menti umane: ecco i consigli di William e Kate.

Coronavirus, William e Kate: “Bisogna prendersi cura della salute mentale”

William e Kate, Duca e Duchessa di Cambridge, si sono uniti per dimostrare l’importanza della salute mentale. Quello che l’intero mondo sta vivendo è un periodo molto difficile, l’emergenza Coronavirus continua a fare vittime e tutti cittadini del mondo sono costretti a restare chiusi nelle loro dimore. L’auto isolamento ed il distanziamento sociale possono portare dei squilibri psicologici: William e Kate insieme al Dipartimento della Sanità e dell’assistenza sociale garantita dal Public Eath England si fanno portavoce di una serie di consigli su come prendersi cura della propria salute mentale.

Con un post Instagram la Kensington Royal commenta positivamente le nuove linee guida pubblicate dal Public Health England per aiutare le persone a superare l’epidemia Coronavirus e gli aggiornamenti sulla piattaforma Every Mind Matters con consigli su come mantenere un buon equilibrio mentale durante l’isolamento. Il Duca e la Duchessa consigliano di dedicarsi ad un hobby preferito, a scriversi o video chiamarsi con i propri cari, seguire gli orari del sonno della vita di tutti giorni.

Ecco il post pubblicato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B-S_MnclCSg/

Impostazioni privacy