Chiara Ferragni sul tapis roulant spiazza tutti: “E’ un miracolo”, cos’ha fatto l’influencer

Chiara Ferragni sul tapis roulant spiazza tutti: “Ragazzi, è un miracolo”, ecco cosa ha fatto l’influencer, storie Instagram imperdibili.

Chiara Ferragni gesto inaspettato
CHiara Ferragni, il gesto inaspettato spiazza: “Ragazzi, è un miracolo”, ecco cosa ha fatto l’influencer, il video su Instagram

Chiara Ferragni, come tutti sanno, è una vera e propria star del web. Con i suoi 19 milioni di followers è senza dubbio l’influencer numero 1 in Italia, ma è anche tra le prime nel mondo. Non a caso il film-documentario sulla sua vita, ‘Chiara Ferragni – Unposted’, ha avuto un successo incredibile al botteghino nei pochi giorni in cui è stato proiettato al cinema lo scorso settembre. La bella imprenditrice digitale in questo periodo ha dovuto cambiare la sua vita e le sue abitudini, come tutti del resto, a causa dell’emergenza Coronavirus che sta costringendo tutti a una quarantena forzata da ormai tre settimane. L’influencer, che fino a poco tempo fa era abituata a viaggiare molto per lavoro e a condurre una vita molto attiva, ora sta trascorrendo il suo tempo in modo diverso, a casa con Fedez, il piccolo Leone e il suocero, il papà del rapper, che prepara loro tanti bei piatti. In questi giorni Chiara si sta dividendo tra i giochi col piccolo Leone, le pulizie di casa e la vita di coppia, regalando spesso simpatici siparietti con Fedez, ma anche cimentandosi talvolta in cucina. Tutto, come sempre, documentato sul suo profilo Instagram. Poco fa, però, la Ferragni ha condiviso un video ‘inaspettato’, spiazzando tutti con il suo gesto: ecco cosa ha fatto.

Chiara Ferragni sul tapis roulant spiazza tutti: “E’ un miracolo!”, ecco cosa ha fatto l’influencer

Chiara Ferragni sta approfittando di questa quarantena per godersi la sua famiglia e sta cercando di trascorrere il tempo senza annoiarsi insieme a Fedez e al piccolo Leone. L’influencer e suo marito stanno facendo moltissimo per l’emergenza Coronavirus, tra importanti donazioni agli ospedali e l’organizzazione di raccolte fondi volte ad aiutare le strutture sanitarie lombarde in emergenza. Ma non solo. I ‘Ferragnez’ si divertono anche a tenere compagnia ai loro followers con simpatici video e siparietti di coppia imperdibili. Poco fa, ad esempio, Chiara ha spiazzato tutti con delle storie Instagram ‘inaspettate’. L’influencer, infatti, ha sempre dichiarato di essere piuttosto ‘pigra’, cosa su cui anche suo marito la prende spesso amorevolmente in giro, ma in questa quarantena sta provando a cimentarsi in tante cose diverse dal solito, compreso l’esercizio fisico. Poco fa ha pubblicato una story in cui corre sul tapis roulant. “Ragazzi, è un miracolo! Mi sto allenando”, recita la didascalia del video.

Chiara Ferragni video
Chiara Ferragni, ecco il video su Instagram in cui si allena sul tapis roulant

Chiara sembra davvero esausta, ma continua a correre e diverte i fan con le sue espressioni. Avete visto il suo video?

Impostazioni privacy