Coronavirus, Maxi Lopez si scaglia contro Wanda Nara: ‘Mi indigna che non hai coscienza’, duro attacco

A causa dell’emergenza Coronavirus, Maxi Lopez si è letteralmente scagliato contro la sua ex moglie Wanda Nara: cosa è successo.

https://www.youtube.com/watch?v=CE0t2btSNBA&feature=youtu.be

Sembrerebbe che Wanda Nara abbia lasciato Parigi per Milano. O, perlomeno, questo è quello che traspare dal duro sfogo che Maxi Lopez ha fatto qualche ora fa sul suo canale social. Tramite un’Instagram Stories, l’ex calciatore della Sampdoria si è letteralmente scagliato contro la sua ex moglie per questa decisione presa in piena emergenza Coronavirus. Ecco cos’è successo.

Coronavirus, Maxi Lopez: il duro attacco a Wanda Nara

‘Secondo quali criteri rompi una quarantena di una pandemia ed esponi i nostri figli ad un viaggio, da un paese all’altro, ti muovi e ti rechi al centro del contagio (Lombardia)’, queste le iniziali parole di Maxi Lopex contro Wanda Nara. Da come si può chiaramente capire, ciò che non capisce affatto l’ex marito dell’argentina è i motivi che l’hanno spinta a lasciare Parigi, città dove adesso risiede, per Milano. Ed, infine, conclude: ‘Che ti passa per la testa? Mi indigna che non hai coscienza’.

Impostazioni privacy