Chi è Veronica Berti: età e vita privata della moglie di Andrea Bocelli

Veronica Berti è la moglie di Andrea Bocelli: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla dolce metà del famoso tenore italiano.

moglie andrea bocelli
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Veronica Berti, la moglie di Andrea Bocelli

Veronica Berti è la moglie del famoso tenore e cantante italiano, Andrea Bocelli. Si sono innamorati dal primo istante in cui si sono incontrati: si sono conosciuti ad una festa a Ferrara. Lei aveva solo 21 anni mentre lui 44: nonostante la differenza d’età è scoppiata una vera e propria scintilla tra i due, da quel momento in poi non si sono più lasciati. Veronica Berti ha un grande fascino: curiosi di scoprire tutto sulla splendida donna che affianca Bocelli da anni? Ecco la sua età e la sua vita privata.

Chi è Veronica Berti: età e vita privata della moglie di Andrea Bocelli

Veronica Berti è nata nel 1984 ed è originaria della Toscana. Si è sposata con Andrea Bocelli nel 2014 in una chiesa di Livorno. Fu una cerimonia super blindata, con circa 60 invitati. I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 21 anni, mentre lui 44. La differenza d’età non ha frenato l’amore a prima vista che è nato non appena i loro sguardi si sono incrociati durante una festa a Ferrara. Il 21 marzo 2012 è nata Virginia, prima figlia per Veronica. Terza volta papà invece per il famoso tenore: Andrea Bocelli è stato precedentemente sposato con Enrica Cenzatti, dal ’92 al 2002, dalla quale sono nati Amos e Matteo.

Veronica è molto gelosa del suo uomo, lui è estremamente dolce e romantico. In un’intervista al giornale Oggi, la toscana dichiarò che spesso Andrea si diverte ad inviarle e-mail contenenti poesie o proposte ‘piccanti’. Il loro amore è davvero unico: nel profilo Instagram della Berti, la maggior parte degli scatti ha proprio il cantante come protagonista. Secondo quanto riportano alcune testate online, i due vivono in una villa a Forte dei Marmi. Questa una loro splendida foto, pubblicata sul canale social:

https://www.instagram.com/p/B8L_Ls3C3jJ/

Impostazioni privacy