GF Vip, scontro furioso tra Sossio e Teresanna: gli altri costretti a intervenire

GF Vip | Scontro furioso con toni altissimi tra Sossio e Teresanna: gli altri concorrenti costretti a intervenire, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

GF Vip scontro Teresanna Sossio
GF Vip, lo scontro furioso tra Sossio e Teresanna: volano parole pesanti, gli altri concorrenti costretti a intervenire, ecco cos’è successo

Manca sempre meno alla semifinale del Grande Fratello Vip e gli animi, nella casa, sono più caldi che mai. I quasi tre mesi di convivenza si fanno sentire e le liti non mancano. Grande protagonista delle scintille degli ultimi giorni è Sossio Aruta. Il calciatore non ha un buon rapporto con Teresanna Pugliese, con la quale poche ore fa ha avuto una furiosa lite. I due non sono mai andati particolarmente d’accordo da quando sono entrati nella casa e hanno già avuto degli alrterchi, anche pesanti. Poi i due si sono chiariti, con tanto di scuse per i toni eccessivi. Ora, però, ci sono ricascati, con uno scontro davvero pesante, che ha costretto anche gli altri concorrenti a intervenire per evitare che si superasse il limite: scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip, scontro furioso tra Sossio e Teresanna: toni altissimi, intervengono gli altri concorrenti

Non è durata molto la pace tra Sossio e Teresanna. I due concorrenti del GF Vip non sono mai andati particolarmente d’accordo da quando sono entrati nel programma  e si sono scontrati più volte. Dopo il chiarimento di qualche giorno fa, le acque sembravano essersi calmate. Ieri, però, i due si sono punzecchiati di nuovo, mettendo così le basi per il durissimo scontro che è avvenuto qualche ora dopo. Ieri, infatti, Sossio ha fatto l’imitazione di Teresanna, che è solita specchiarsi mentre cammina per la casa. Il siparietto non è andato giù all’ex tronista, così, quando Sossio a cena ha preparato il suo piatto con il pollo cucinato dalla napoletana, lei ha colpo l’occasione per esprimere il suo pensiero: “Non mi saluti, non mi guardi in faccia e poi prendi il pollo che ho cucinato con amore per i miei amici”, ha esordito Teresanna. Sossio ha spiegato che, nonostante si sia scusato con lei per i toni della scorsa lite, continua ad avvertire antipatia da parte della napoletana, per questo non le rivolge la parola. “Se non mi saluti e non mi parli, però, non devo nemmeno deridermi”, ha ripetuto più volte Teresanna, lamentandosi dell’imitazione del suo compagno d’avventura.

I toni poi si sono decisamente alzati: “All’inizio giocavo con te, poi ho capito che sei un cane e non voglio più scherzare”, ha detto Teresanna. Queste parole hanno fatto scattare Sossio, che le ha risposto per le rime, causando l’ira della ‘coinquilina’.

GF Vip Sossio Teresanna
GF Vip, la lite furiosa tra Sossio e Teresanna: intervengono gli altri concorrenti

I due sono arrivati quasi muso a muso, tanto che gli altri concorrenti sono dovuti intervenire per evitare che si superasse il limite, ma anche dopo essersi allontanato, Sossio ha continuato a inveire contro Teresanna, furioso per offese ricevute.

Impostazioni privacy