Grande Fratello Vip, chi sono i finalisti della quarta edizione: le emozioni della semifinale

Grande Fratello Vip, chi sono i finalisti della quarta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini: gli eliminati e le emozioni della semifinale.

Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip, ecco chi sono i finalisti della quarta edizione: tutte le emozioni della semifinale e chi è stato eliminato

Il Grande Fratello Vip volge ormai al termine. Questa sera in onda c’è stata la semifinale, mentre l’ultima puntata è prevista per mercoledì 8 aprile. Alfonso Signorini ha condotto ancora una volta dagli studi di Cologno Monzese, come sempre senza pubblico, a causa dell’emergenza Coronavirus. Tantissime le emozioni vissute durante la serata, che prevedeva addirittura una tripla eliminazione, in vista della finale di mercoledì prossimo, alla quale accederanno 7 concorrenti. In nomination questa sera c’erano Antonio Zequila, Patrick e Paolo Ciavarro. Uno di loro ha abbandonato subito la casa a inizio puntata, mentre le altre due eliminazioni sono state spalmate nel corso della serata. Alla fine, poi, ci sono state le nuove nomination in vista della prossima puntata, che comincerà con 7 concorrenti e finirà con l’elezione del vincitore di questa quarta edizione. Scopriamo insieme chi ha raggiunto Sossio Aruta e Aristide in finale!

Grande Fratello Vip, chi sono i finalisti della quarta edizione, la decisione del pubblico

Un’altra settimana nella casa del Grande Fratello Vip è terminata. I concorrenti, la maggior parte dei quali è ‘reclusa’ da quasi 3 mesi, sono ormai al massimo della tensione e in settimana non sono mancate le liti. L’ultima, anche particolarmente pesante, è stata quella tra Sossio e Teresanna, che dopo una tregua temporanea, si sono scontrati in maniera furiosa qualche ora fa, al punto da costringere anche gli altri concorrenti a intervenire. Sossio è già in finale da due puntate insieme ad Aristide, mentre tutti gli altri concorrenti erano a rischio, visto che la puntata di questa sera prevedeva addirittura una tripla eliminazione.

Al televoto, dunque, c’erano Patrick, Paolo e Antonio. Dopo il primo verdetto, che ha visto salvo Ciavarro, è arrivata l’eliminazione di Zequila, che è stato il primo a dover abbandonare la casa. Ma le emozioni non sono finite, perché poco dopo è arrivata la seconda eliminazione, insieme all’elezione del terzo finalista, con un televoto flash che ha visto protagoniste tre donne: Antonella, Paola e Licia. La più votata è stata l’ex Madre Natura, che ha raggiunto Sossio e Aristide in finale, mentre la meno votata è stata Licia Nunez, che è uscita subito dalla casa.

Un ultimo televoto ha visto invece il confronto tra Teresanna, Paolo e Andrea Denver. L’ex tronista di Uomini e Donne è stata eliminata, mentre Ciavarro ha stravinto il televoto ed è andato dritto in finale.

Antonio Zequila eliminato
Antonio Zequila è stato il primo eliminato della semifinale

I 4 finalisti decretati dopo la semifinale sono dunque Sossio, Aristide, Paolo e Paola. In nomination in vista dell’ultima puntata ci sono, invece, Andrea Denver, Patrick e Antonella Elia, che si contendono gli ultimi due posti per la finalissima. Uno di loro, infatti, sarà eliminato a inizio puntata prossima, mentre gli altri 6 si giocheranno il premio finale. Chi vincerà secondo voi?

Impostazioni privacy