Antonella Clerici, l’inziativa su Instagram: “Cuciniamo insieme”

Antonella Clerici invita tutti nella sua cucina per cucinare insieme delle ricette su Instagram. 

antonella-clerici-ricette-instagram (1)
Instagram

Il momento di emergenza legato al Coronavirus è molto intenso. Sebbene i contagi siano calati non è questo tempo per tornare alla nostra vita di prima. La quarantena continua e cantanti, attori e personaggi dello spettacolo stanno cercando di tenere compagnia ai loro fan come possono. Dopo aver visto piccoli live dai salotti dei cantanti e alcuni attori che leggono brani o fanno monologhi, anche il mondo della cucina si mobilita. Ma questa volta niente chef stellati come Antonino Cannavacciuolo o Bruno Barbieri. Questa volta scende in campo Antonella Clerici.

Cucinare con Antonella Clerici

L’ex padrona di casa de La Prova del Cuoco aveva in valigia un sogno, ossia un nuovo format culinario, dal suo podere in campagna, basato sulla cucina bio e a chilometro zero. Idea che pare fosse piaciuta a Mediaset, ma che dato il periodo storico è stata messa in pausa. Così Antonella, che ama cucinare, ha chiamato a raccolta i suoi fan e ha spiegato che, senza appuntamenti precisi e cadenzati, vuole tornare a cucinare con loro e che aggiornerà presto su idee, ricette e appuntamenti per le dirette Instagram.

“In questi giorni di #iorestoacasa ho iniziato, un po’ per gioco, un po’ per passare il tempo, a fare delle dirette Instagram in cui mi diverto ai fornelli con i miei più cari amici della cucina👩🏼‍🍳👨🏻‍🍳. Vi sono piaciute molto e in tanti mi chiedete di continuare a farle.
Quindi, senza impegno, se mi va e se vi andrà, ogni tanto ci vediamo alle 12 per cucinare una ricetta insieme🍳✨seguite le mie stories e vi aggiorno su ricette e appuntamenti”.

https://www.instagram.com/p/B-fBNlDo4_G/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo il messaggio della Clerici che ha specificato come, accanto a lei, ci saranno molti amici, alcuni forse anche provenienti proprio dal format de La Prova del Cuoco. Un appuntamento simpatico, piacevole e molto divertente che sicuramente allieterà i fan a casa. Del resto, durante questa quarantena gli italiani si sono messi spesso ai fornelli. Farlo con Antonella Clerici e i suoi amici chef e personaggi dello spettacolo risulterà ancora più divertente.

Impostazioni privacy