Sossio Aruta, spunta un video prima del Grande Fratello Vip: ‘La vita è imprevedibile’

Sossio Aruta, la sua compagna Ursula Bennardo ha condiviso un video dell’ex cavaliere prima del suo ingresso nella casa del GF Vip. 

Sossio Aruta video
Spunta un video di Sossio Aruta prima del GF Vip. Fonte Foto: INstagram

Sossio Aruta, lo sappiamo, è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante non sia entrato a far parte del gioco sin dal primo momento, l’ex calciatore ha saputo conquistare la simpatia di tutti i suoi coinquilini e, soprattutto, di tutto il pubblico da casa. Tanto è vero che, come raccontato anche in un nostro recente articolo, il compagno di Ursula Bennardo è stato il primo ad aggiudicarsi la finale. Con la sua simpatia e la sua esuberanza, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha portato una vera e propria ventata di aria fresca in quella casa. E i telespettatori del programma hanno voluto premiarlo in questo modo. Tuttavia, qualche ora fa, la sua fidanzata ha condiviso, sul suo canale social ufficiale, un video che risale a qualche giorno prima del suo ingresso in casa. Visibilmente emozionato per questa grandissima opportunità offertagli, Sossio ha espresso delle parole davvero da brividi per la calabrese.

Sossio Aruta, il video a pochi giorni dal Grande Fratello Vip

Dopo Uomini e Donne e Temptation Island, a Sossio Aruta è stata offerta un’opportunità davvero pazzesca: partecipare al Grande Fratello Vip. Era il 24 Febbraio scorso quando, per la prima volta, l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi entrava a far parte della casa di Cinecittà. Da quel momento, il calciatore è entrato nel cuore di tutti gli italiani. Non è un caso, infatti, se è stato il primo concorrente a conquistare la finale. Tuttavia, qualche ora fa, la sua compagna Ursula ha condiviso un video che risale a qualche giorno prima del suo ingresso in casa. Tramite diverse Instagram Stories, la bella calabrese ha mostrato queste immagine del tutto inedite del suo compagno.

Sossio Aruta video
Fonte Foto: Instagram

‘A volte la vita è proprio imprevedibile’, così inizia a parlare Sossio Aruta alla sua compagna Ursula. Da quando è nata la loro primogenita Bianca, è stata la prima volta che la coppia si è separata. ‘So benissimo che sarai la prima tifosa, so che mi seguirei tutti i giorni insieme alla nostra principessa, so farai il tifo per me ed io ti farò essere orgogliosa di me e vedrai un Sossio che non avrai mai visto’, conclude l’ex calciatore questo video. Insomma, della parole davvero uniche. Che non soltanto tendono a sottolineare quanto lo abbia spiazzato la chiamata del Grande Fratello Vip, ma quanto il legame tra lui ed Ursula sia davvero unico.

Impostazioni privacy