Un posto al Sole, stasera ultima puntata: il dolore di Patrizio Rispo

Un posto al sole si ferma per l’emergenza Coronavirus: Patrizio Rispo racconta in un’intervista tutto il suo dolore per lo stop subito dalla serie tv

patrizio rispo un posto al sole dolore
Un posto al sole, puntate sospese: il dolore di Patrizio Rispo (Fonte: Instagram)

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Un posto al sole, serie tv ambientata a Napoli in onda su Rai Tre. Da lunedì andranno in onda le repliche del 2012. La serie televisiva è stata sospesa in seguito all’emergenza Coronavirus, che ha messo in ginocchio l’Italia ed ha stravolto i palinsesti televisivi. Allo scoppiare dell’emergenza, le registrazione delle puntate sono state sospese e la produzione è stata costretta a correre ai ripari. Le repliche saranno anche un modo per omaggiare attori scomparsi, come Regina Senatore e Antonio Pennarella.

Un Posto al Sole, puntate sospese: il dolore di Patrizio Rispo

Anche le puntate della soap opera napoletana sono state sospese: questa sera andrà in onda l’ultima puntata, mentre da lunedì ci saranno le repliche. L’attore Patrizio Rispo, che nella serie tv interpreta Raffaele Giordano, è stato intervistato da Fanpage, al quale ha dichiarato: “Siamo tutti affranti per il fatto che questa sera va in onda l’ultima puntata inedita ma dobbiamo essere di esempio e sarebbe un tradimento a quella che è la vocazione del nostro lavoro”. L’attore dunque dichiara di essere affranto, ma la scelta è stata inevitabile. Rispo, inoltre, confessa che alcune puntate, quando riprenderanno le registrazioni, potrebbero subire dei cambiamenti: “Abbiamo diverse scene girate ma non sono complete. Credo che bisognerà anche riscrivere certe cose, bisogna capire cosa succederà dopo”.

https://www.instagram.com/p/B-QFIP6H1Mo/

La produzione, però, non lascerà solo il proprio pubblico: da lunedì, come abbiamo già detto, andranno in onda le repliche del 2012 e ci saranno anche attori che non fanno più parte del cast. Tra questi ci sarà Cristiana Dell’Anna, che nella serie televisiva ambientata a Napoli interpreta le gemelle Cirillo. Le puntate ripercorreranno in particolare la storia d’amore tra Serena e Filippo.

Impostazioni privacy