Grande Fratello Vip, Andrea Denver: il gesto inaspettato per Adriana Volpe

Grande Fratello Vip, Andrea Denver: il gesto inaspettato per Adriana Volpe non passa inosservato, ecco cosa è successo.

grande fratello vip denver adriana vole
Grande Fratello Vip, Andrea Denver: il gesto inaspettato per Adriana Volpe sorprende tutti (Fonte Mediaset Play)

Ormai manca davvero pochissimo al gran finale del Grande Fratello Vip. La quarta edizione del reality più spiato della tv si concluderà mercoledì 8 aprile, con una puntata che si preannuncia speciale. Per la prima volta, dopo tanti anni, i finalisti che si contenderanno la vittoria saranno sei. In attesa di scoprire chi si aggiungerà ai già finalisti Sossio, Aristide, Paolo e Paola, i ragazzi si godono l’ultima settimana all’interno della Casa. Una settimana che procede all’insegna dell’armonia. Zero liti o discussioni: i vip rimasti in gara pensano soltanto a godersi l’ultima parte della loro meravigliosa esperienza. Che, qualche ora fa, hanno ripercorso attraverso il calendario ufficiale del GF Vip! Proprio così: ai ragazzi è stato consegnato il calendario che hanno creato proprio loro nella casa, formato da tanti scatti in cui i concorrenti sono protagonisti. Un momento davvero emozionante, ma è stato Andrea Denver a colpire tutti. O meglio, il suo gesto quando davanti ai suoi occhi è apparsa la foto con Adriana Volpe. Scopriamo cosa è successo!

Grande Fratello Vip, il gesto inaspettato di Andrea Denver: ‘bacio innocente’ per Adriana Volpe

Ricordate le foto che i ragazzi del Grande Fratello hanno scattato nel corso di questi mesi? Ebbene, il calendario ufficiale del GF Vip è pronto! Ed è stato consegnato ai vip proprio qualche ora fa. Tutti insieme, in salotto, hanno sfogliato il calendario, mese per mese, commentando gli scatti con nostalgia ed entusiasmo. Ma è la reazione di Andrea Denver ad una foto in particolare che non è passata inosservata. Si tratta dello scatto del mese di Giugno, in cui i protagonisti sono proprio il modello ed Adriana Volpe. Alla visione della foto, Denver non riesce a trattenersi e si piega a baciare ‘Adriana’ in foto. I vip commentano diveritti. “Oggi sposi!”, esclama Antonella Elia. Ma Andrea si ‘giustifica’ così: “Un saluto, era sulla guancia solo che è piccola la foto e sembra sulla bocca. È un bacio innocente!”. Ecco il momento del bacio:

(Mediaset Play)

Un gesto davvero inaspettato, che sottolinea come il rapporto di amicizia tra Andrea e Adriana sia ancora molto forte. D’altronde la Volpe è stata una grande protagonista di questa edizione del GF Vip e la sua mancanza si sente davvero tanto nella Casa. Che, anche quest’anno, sta per chiudere i battenti. E voi, chi volete che vinca questa quarta edizione del GF Vip?

Impostazioni privacy