Ignazio Moser, quarantena in Trento con papà Francesco: ‘Cecilia è la nostra massaia’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:50

Ignazio Moser sta trascorrendo questa quarantena in Trento con suo padre Francesco e la sua fidanzata Cecilia: ecco cosa ha dichiarato a Storie Italiane. 

Ignazio quarantena papà
Quarantena con papà Francesco e Cecilia per Ignazio Moser. Fonte Foto. Instagram

È trascorso quasi un mese quando Ignazio Moser giunto in Trento con suo padre Francesco e la sua fidanzata Cecilia è rimasto ‘bloccato’ qui a causa dell’emergenza Coronavirus. Era inizio Marzo, quindi, quando il primo decreto del Governo imponeva il divieto assoluto di spostamenti da una parte all’altra. Ed è per questo motivo che, ancora adesso, la famiglia Moser è ancora qui. La loro quarantena, c’è da dirlo, sta procedendo davvero alla grande. Tra lavoro in campagna, pasti squisiti cucinati dall’argentina e passeggiate tra il verde, la coppia si sta godendo appieno questi giorni di ‘reclusione’ forzata. Anche se, come raccontato dal diretto interessato a Storie Italiane lunedì 6 Aprile, suo padre lo sta facendo lavorare davvero parecchio nei campi. E Cecilia, invece? Ecco cosa ha dichiarato il giovane Moser ad Eleonora Daniele in diretta televisiva.

Ignazio Moser, quarantena con papà Francesco e Cecilia: come procede

Ospiti della puntata odierna di Storie Italiane, Ignazio Moser e suo padre Francesco hanno raccontato come sta procedendo la loro quarantena a Trento, presso la loro azienda che produce vino. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso che è molto contento di trascorrere questo periodo con suo padre. Anche perché, con Cecilia, è abituato a viaggiare e, quindi, ha poco tempo a disposizione per la sua famiglia. Certo, Moser senior gli stanno dando filo da torcere in campagna, ma Ignazio è davvero contento. Cecilia, invece, come trascorre le sue giornate? Più volte, l’abbiamo vista mentre si scatena su Tik Tok oppure quando si accinge a tagliare la legna. Ma come svolgono le sue giornate? Ecco. A tal proposito, il giovane Moser ha espresso delle parole davvero speciali per la sua compagna.

Ignazio quarantena papà
Fonte Foto: screenshot video

Ad Eleonora Daniele, Ignazio ha raccontato di tutte le faccende domestiche che, in questo periodo quarantena, la sua Cecilia sta facendo per lui e per suo padre. ‘È la nostra massaia’, dice il giovane in diretta televisiva.