Javier Rojas, le prime parole dopo Amici 19: “Ho sbagliato tante volte”

Javier Rojas, le prime parole dopo Amici 19: “Ho sbagliato tante volte”; il messaggio del ballerino cubano su Instagram.

javier amici
Javier Rojas, le prime parole  del ballerino cubano dopo Amici 19: “Ho sbagliato tante volte”, il post su Instagram (Fonte: Instagram)

È stato uno dei protagonisti assoluti dell’edizione appena conclusasi di Amici. Parliamo di Javier Rojas, il ballerino cubano che sin dalle prime puntata del talent in cui è apparso ha conquistato il pubblico. Il suo talento è indiscusso, tant’è che il cubano è entrato subito nelle grazie della ‘temutissima’ maestra Alessandra Celentano. Un talento che l’ha portato fino alla finalissima, dove è arrivati secondo solo a Gaia Gozzi, vincitrice del programma. Per Javier, oltre al premio Marlù consegnato ai quattro finalisti, premio della Critica e premio del vincitore di categoria, entrambi dal valore di 50 mila euro. Un’esperienza indimenticabile per il ballerino, durante la quale non sono mancati momenti difficili. Al termine dello show, Javier commenta il suo percorso attraverso un lungo post su Instagram. Ecco le sue parole.

Javier Rojas, le prime parole dopo Amici 19: “Gli errori ti fanno crescere”

Ho sbagliato tante volte, e ce ne saranno altre, in questo ultimo periodo della mia vita ho imparato che gli errori ti fanno crescere, che non siamo perfetti e che dobbiamo sempre ascoltare, ascoltare tutti, negativi e positivi”. Queste la parole con cui Javier Rojas inizia il suo lungo messaggio sui social. Il primo, dopo l’esperienza in tv nella diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino cubano definisce Amici come ‘un libro di valori, un libro pieno di momenti brutti, ma anche momenti bellissimi e speciali, un libro pieno di emozioni’. Javier è entusiasta del suo viaggio all’interno del talent, in cui spiega di aver conosciuto tantissime persone belle, che lo hanno aiutato e incitato ogni giorno. Un post ricco di belle parole, quello del ballerino, che non dimentica di ringraziare la padrona di casa, Maria De Filippi, per la grande opportunità offertagli. Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/B-ncAMJIpOW/

Nel video che ha postato su Instagram, Javier riporta il discorso da brividi di Alberto Urso, l’ex vincitore di Amici, che ha aperto l’ultima puntata del talent facendo il suo speciale augurio ai finalisti di questa edizione.

(Instagram)

Un post davvero profondo quello di Javier, che non è passato inosservato. Una pioggia di likes e commenti ha invaso il profilo del ballerino, che si conferma uno dei concorrenti di questa edizioni più apprezzato dal pubblico da casa. E voi, cosa aspettate a seguire Javier su Instagram?

 

 

 

Impostazioni privacy