La Tata, reunion del cast stasera in tv: cosa fanno oggi gli attori?

La Tata, Paramount Network trasmette l’esilarante reunion del cast, ma cosa fanno oggi gli attori?

La Tata cast cosa fanno oggi 2
Fonte Immagini Ufficio Stampa

Per strappare un sorriso in queste dure e lunghe giornate di quarantena in cui siamo chiusi e bloccati in casa, la televisione le sta pensando tutte. I palinsesti sono cambiati per via dell’emergenza Coronavirus e così il canale di intrattenimento Paramount Network ha deciso che martedì 7 aprile andrà in onda una incredibile reunion del cast de La Tata.

La Tata: cosa succederà nella reunion di questa sera?

I protagonisti della serie cult degli anni ’90 si sono infatti ritrovati nei giorni scorsi virtualmente sul canale YouTube e hanno letto insieme il primissimo episodio della serie. Già perché La Tata non si ferma e i suoi protagonisti si ritroveranno per una reunion pazzesca che i fan non vedono l’ora di vedere. Fran Drescher, Tata Francesca la protagonista della serie ha infatti comunicato ai fan la reunion del cast della serie e così, per ora solo virtualmente, tutti i protagonisti si sono ritrovati insieme. “La risata è la medicina migliore – ha dichiarato Fran – Così abbiamo pensato di rimettere insieme il cast originale per leggere l’episodio pilota della serie. È un’occasione unica nella vita portare conforto ai nostri fan costretti all’isolamento e alla quarantena. Noi ci siamo sentiti sollevati e speriamo che possiate fare altrettanto”.

Che fine hanno fatto oggi gli attori?

Ma cosa fanno oggi i membri del cast del La Tata?

  • Fran Drescher – Francesca Cacace: dopo La Tata ha avuto qualche esperienza al cinema e anche nel mondo della produzione. Insieme all’ex marito, Jacobs, ha infatti prodotto una serie sul suo divorzio. Nel 2014 ha debuttato a Broadway facendo la matrigna di Cenerentola.
  • Charles Shaughnessy -Maxwell Sheffield: la carriera dell’attore è rimasta principalmente legata al mondo delle serie tv. Una volta finita La Tata, nel 1999 ha lavorato un po’ al cinema e ha continuato a fare comparsate in diverse fiction.
  • Madeline Zima – Grace Sheffield: la piccola di casa ha fatto molta strada. Oggi non sembra quasi più lei. Anche in questo caso dopo La Tata, ha continuato a recitare ricoprendo diversi ruoli in svariate fiction, ma senza avere più la continuità di una volta.
  • Daniel Davis – Niles, il maggiordomo: la sua carriera, sia prima che dopo La Tata era prevalentemente legata al mondo del teatro. Così continua ancora oggi a recitare con la sua inequivocabile simpatia.
  • Lauren Lane – C.C. Babcock, socia del signor Sheffield: dopo La Tata non ci sono notizie rilevanti in merito alla sua carriera.
  • Nicholle Tom – Maggie Sheffield : anche per lei sono stati diverse le parti recitate in alcuni film e telefilm, ma senza il successo de La Tata. Per Nicholle però si è anche aperta la strada del doppiaggio dove ha ottenuto un discreto successo.
  • Benjamin Salisbury -Brighton Sheffield: anche per lui di acqua sotto i ponti ne è passata e il bambino si è fatto uomo e ha deciso di abbandonare la carriera di attore. Oggi è sposato ed è il testimonial della catena Domino’s Pizza, molto famosa negli USA.

https://www.instagram.com/p/B-DAAUyoqvw/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Renee Taylor – La Zia: la donna, 83 anni, oggi ha ridotto praticamente all’osso le sue partecipazioni TV, ma non possiamo dimenticarci che negli anni ’70  ha ottenuto una candidatura al premio Oscar per migliore sceneggiatura non originale di Amanti ed altri estranei.
Impostazioni privacy