Pechino Express 2020, Max Giusti: “E’ stato un viaggio del corpo e dell’anima”

Max Giusti della coppia ‘I Gladiatori’ in Pechino Express 2020 ha commentato la sua avventura sui social: ecco le sue parole scritte in un post su Instagram.

pechino express max giusti
Max Giusti dopo l’eliminazione da Pechino Express ha commentato la sua avventura su Instagram: ecco il suo post

Il prossimo appuntamento di Pechino Express 2020 è la finale e sarà martedì 14 aprile su Rai Due. Nella penultima puntata ‘I Gladiatori’ hanno abbandonato la sfida perchè eliminati da Enzo Miccio. Il “Wedding planner”, arrivato primo, ha messo da parte la meritocrazia ed i risultati ottenuti fino ad ora, ed ha giocato di strategia: ha così eliminato la coppia composta da Max Giusti e Marco Mazzocchi, nemici più temibili. Il famoso attore, non appena terminata la puntata, registrata prima che scoppiasse l’epidemia Coronavirus, ha commentato sui social la sua esperienza. Ecco le sue parole.

Pechino Express 2020, Max Giusti: “E’ stato un viaggio del corpo e dell’anima”

“È stata un’avventura meravigliosa, fantastica, un viaggio del corpo e dell’anima” comincia così il post di Max Giusti su Instagram. Il famoso personaggio televisivo ha ripercorso con alcune parole la sua avventura nel programma Pechino Express 2020: “Mai avrei pensato di poter camminare sentendo costantemente, in maniera lucida e vera la potenza della natura, la casualità degli eventi e l’importanza delle relazioni umane.È stata un’esperienza che ha riempito il mio essere di vibrazioni nuove che voi, con il vostro affetto, da casa, in questo momento così particolare, fate continuare a riverberare ogni giorno.
Mi porto a casa uno zaino nuovo, un bagaglio pieno di esperienze e ricordi che non dimenticherò mai”.

Pechino Express 2020 è un programma che toglie la maschera a chiunque: i concorrenti devono superare prove difficili e non è facile mantenere sempre la calma. I due ‘Gladiatori’ hanno regalato comicità e risate, i fan sono dispiaciuti del fatto che non saranno alla finale. Ecco il post pubblicato da Max Giusti:

https://www.instagram.com/p/B-siRT1Kkc-/

 

Impostazioni privacy