Pupo, rivelazione su un gieffino: “È il figlio maschio che non ho avuto”

Pupo si sbottona su un concorrente del Grande Fratello Vip 4: “È il figlio maschio che non ho avuto”, ecco la sua rivelazione

pupo rivelazione gieffino
Pupo, rivelazione su un gieffino: le sue parole (Fonte: Instagram)

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show è stato condotto da Alfonso Signorini, accompagnato nel suo viaggio da Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti. Per loro è stata la prima esperienza in queste nuove vesti. Intervistata dal settimanale Chi, la Nara ha dichiarato: “È stata un’edizione particolare. Mi sono divertita, ho pianto, mi sono commossa, abbiamo fatto tutti insieme un percorso grazie al quale abbiamo scoperto tutte le sfumature delle emozioni“. Pupo, invece, si è lasciato andare ad un commento su quasi tutti i concorrenti e ve ne parliamo di seguito.

Pupo, rivelazione su un concorrente del GF VIP: le sue parole

L’opinionista ha parlato al settimanale Chi della sua esperienza nel reality show di Canale 5. Il cantante ha espresso un parere su alcuni concorrenti: “Nella casa non avrei mai litigato con Denver, Ciavarro, Aristide e Fabio Testi, ma non puoi litigare con loro. Avrei discusso, invece, con la Marini. Anche con Zequila alla lunga avrei litigato“. Pupo, poi, si è lasciato andare ad una rivelazione su uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip: “Mi è piaciuto Montovoli perchè ha una grande dignità. È il figlio maschio che non ho avuto“. Parole al miele per il concorrente che ha deciso anzitempo di abbandonare il gioco.

https://www.instagram.com/p/B-tfqBxHCLF/

Riguardo alle donne, invece, l’opinionista era fortemente intrigato da Rita Rusic: “È una donna molto calda” e poi ha punzecchiato Valeria Marini “avrei preferito Signorini“. Riguardo a Paola Di Benedetto ha espresso gradimento, ma l’opinionista ha dichiarato di essere attratto dalle donne ‘più grandi’. Wanda Nara, invece, non è andata oltre e si è limitata a dichiarare: “Fabio Testi ha stile“.

Impostazioni privacy