Elga Enardu, messaggio da brividi per la sorella Serena: “Non vedo l’ora di guardarti negli occhi”

Elga Enardu, messaggio da brividi per la sorella Serena: “Non vedo l’ora di guardarti negli occhi”, il post su Instagram emoziona tutti.

elga enardu serena
Elga Enardu, messaggio da brividi per la sorella Serena: il post su Instagram emoziona tutti (Fonte Instagram)

Serena Enardu è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La bellissima sarda ha raggiunto nella casa il suo Pago, per riconquistarlo. Missione compiuta: oggi i due hanno ritrovato l’armonia perduta e la loro storia d’amore procede a gonfie vele. E, anche se Serena è stata bersagli di molte critiche da parte del web, ha sempre potuto contare sul supporto e l’affetto della sua fan numero uno: la sorella gemella Elga. Tra le due c’è un legame davvero speciale: Elga e Serena sono davvero inseparabili. Ma, purtroppo, l’emergenza Coronavirus ha diviso anche loro. E, qualche ora fa, Elga ha dedicato un post alla sua gemella. Un post davvero emozionante: parole da brividi, quelle della Enardu, che non sono passate inosservate e hanno toccato il cuore dei fan. Leggiamole insieme.

Elga Enardu, messaggio da brividi per la sorella Serena: il post su Instagram emoziona i fan

Una dedica da brividi, quella di Elga Enardu per la sorella Serena. Le due gemelle sono unite da un legame davvero indissolubile. Sempre pronte ad aiutarsi l’un l’altra, le due sarde non perdono occasione per mostrarsi insieme, anche sui social, dove amano tenersi in contatto con i loro numerosi fan. Le restrizioni dovute al Coronavirus, però, hanno ‘separato’ anche le sorelle Enardu, che, prima di questo periodo, erano davvero inseparabili. Per far sentire la sua vicinanza alla sorella, Elga ha deciso di dedicarle un post su Instagram. Uno scatto in cui le due sorelle sono insieme, sorridenti, accompagnato da parole davvero emozionanti. Date un’occhiata:

View this post on Instagram

‘Chi dice che due sono meglio di uno, non ha mai conosciuto mia sorella’. Nel nostro caso la parola sorella è riduttiva. Tu sei una parte fondamentale di me. Sei stata la colonna portante della mia vita. Sei allo stesso tempo un’amica e una sorella. Sei il regalo più grande che mamma e papà mi potessero dare. La mia esatta metà, letteralmente. Sei la mia forza, la mia passione, il mio sorriso più grande nei giorni di festa. Sei sempre stata li accanto a me, dal primo momento che abbiamo aperto gli occhi. Ricordo quando giocavamo da bambine, ci rincorrevamo per ore senza mai stancarci. E ridevamo fino a non avere più il fiato. E nel frattempo siamo cresciute. Siamo diventate grandi. Forti, coraggiose, pronte a mettersi in gioco senza mai avere paura di rimettersi in discussione. Siamo diventate donne. Abbiamo imparato a difenderci, ci siamo sempre prese cura l’una dell’altra. E quando non potevamo essere vicine, bastava sentire la tua voce al telefono per illuminarmi la giornata. La mia più grande fortuna è sapere che, ovunque saremo, tu sei sempre qui accanto a me. Non vedo l’ora di guardarti negli occhi, e sapere subito che è tutto passato. Ho guardato questa vecchia foto in questi giorni di quarantena, e ho pensato che non vedo l’ora di poterti riabbracciare di nuovo. • #persempreinsieme #iorestoacasa

A post shared by Elga Enardu (@elga_enardu) on

“Sei la mia esatta metà, letteralmente. Sei la mia forza, la mia passione, il mio sorriso più grande nei giorni di festa“. Queste sono solo alcune delle meravigliose frasi che Elga Enardu ha dedicato alla sorella Serena. Parole che provengono dal cuore e che toccano il cuore. In tantissimi, infatti, hanno commentato il post della Enardu, che ha davvero emozionato tutti. E, tra i commenti, non poteva mancare quello della destinataria del messaggio. Ecco la reazione di Serena:

Come quelle di Elga, anche le parole di Serena esprimono tutto l’amore che lega le due bellissime sorelle, entrate nel cuore dei telespettatori anni fa, grazie alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. E voi, cosa pensate delle gemelle Enardu?