Adriana Volpe, il marito rompe il silenzio: la dedica per il padre scomparso

Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, rompe il silenzio sui social con un lungo post per il padre scomparso: ecco la dedica dell’imprenditore

adriana volpe marito dedica
Adriana Volpe, il marito rompe il silenzio: la dedica per il padre scomparso (Fonte: Instagram)

Adriana Volpe nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha dovuto abbandonare il gioco. La concorrente, infatti, ha ricevuto la notizia che il suocero aveva contratto il Coronavirus ed è stata costretta a raggiungere la sua famiglia. Il suo discorso d’addio nel giardino della casa più spiata d’Italia resterà nella storia del reality show. Il suocero della Volpe, Ernesto Parli, si è spento qualche giorno dopo. Un dolore veramente grande per la conduttrice televisiva e per il marito Roberto Parli. L’uomo, dopo un lungo silenzio, è tornato a parlare sui social, pubblicando una dedica dolce ed emozionante per il padre scomparso. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Adriana Volpe, il marito rompe il silenzio: la dedica per il padre

La famiglia Parli è stata colpita da un grave lutto: Ernesto Parli, padre di Roberto, marito di Adriana, si è spento dopo aver contratto il Coronavirus. La Volpe è stata costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip e a stare vicino al marito e alla figlia. Dopo un lungo silenzio, il marito Roberto è tornato a scrivere sui social, pubblicando una lunga dedica per il padre scomparso. L’imprenditore ha riportato un articolo di giornale, in cui si faceva riferimento all’operato del padre per la squadra del Chiasso, ed ha aggiunto: “Caro papà,leggere queste righe per me è stato un orgoglio. Sei stato e sei un grande uomo disponibile e generoso con tutti”. Oggi sarebbe stato un giorno speciale e da ricordare per Roberto, dato che festeggia il suo compleanno, ma il destino ha voluto fosse il primo compleanno a passarlo senza l’amato papà: “Oggi è il mio primo compleanno senza di te con il cuore a pezzi! ma voglio che sia tu ha festeggiare per me”. La lunga dedica di Roberto continua ricordando l’entusiasmo del padre, che, anche in occasione dei trent’anni dell’imprenditore, era lui il festeggiato. Il marito della Volpe poi aggiunge: “Sei sempre stato un grande padre e un grande marito, hai sempre protetto tutta la tua famiglia con grande rispetto in qualsiasi momento facile o difficile. Un grande uomo disponibile,generoso,altruista ed innovativo”. Roberto poi passa in rassegna i momenti che gli mancheranno: dalle discussioni sul lavoro a quelle calcistiche, fino alla scelta del buon vino.

https://www.instagram.com/p/B-1mDrIABNj/

Il post di Parli termina con una frase veramente toccante: “Oggi papà festeggia per me con La tua solita voglia di vivere entusiasta di tutto! Ciao grande papà , ciao grande uomo”.

Impostazioni privacy