Sara Vulinovic-Zlatan, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8 Belli contro brutti: vita privata, fidanzato, età

Sara Vulinovic-Zlatan, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8 Belli contro Brutti: vita privata, fidanzato, età e tutto quello che c’è da sapere sulla modella croata.

Dopo Ema Kovac, Angelina Michelle e Vanja Josic il ruolo di Madre Natura per Ciao Darwin 8 nella puntata di stasera, venerdì 12 aprile, dove si sfideranno i belli contro i brutti, è stato assegnato alla bellissima modella croata Sara Vulinovic-Zlatan. La mora scenderà le famigerate scale del programma e con la sua bellezza incanterà il pubblico maschile in studio compresi i concorrenti delle due squadre e i conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Dunque anche questa settimana non ci sarà il tanto atteso Padre Natura. In attesa di scoprire quando arriverà il suo momento, ecco a voi la Madre Natura di questa sera e tutto ciò che c’è da sapere su di lei, dalla sua età, passando per la vita privata fino ad arrivare al suo profilo Instagram.

  • Per essere sempre aggiornato su tutte le news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del mondo dello spettacolo e per non perderti nemmeno un aggiornamento sul programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis, clicca qui!

Sara Vulinovic-Zlatan, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin 8 Belli contro Brutti

Sara è nata in Croazia ma oramai è trapiantata in Italia da oltre dieci anni. Nella nostra penisola vive e lavora: viene infatti assunta da Mp Management e inizia a lavorare come modella fitness. Dire l’età per una donna è sempre poco elegante, la penserà certamente così Sara che, su nessun social rivela la sua data di nascita. Di contro sappiamo che ha un fisico statuario ed è alta ben 176 cm. Sulla sua vita privata, attraverso il suo profilo Instagram personale, possiamo apprendere che la Vulinovic è fidanzata con un bel ragazzo moro di nome Thomas Flaim. Con lui Sara condivide spesso fotografie  romantiche. Per ora, quindi a poche ore dalla sua apparizione televisiva a Ciao Darwin, Sara è seguita da poco più di 8 mila followers sul social Instagram. Un numero esiguo che certamente salirà vertiginosamente non appena la bella modella croata scenderà la tanto attesa scalinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to this magic place 🇲🇦

Un post condiviso da Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) in data:

Impostazioni privacy