Giovanna Abate ritorna negli studi di Uomini e Donne: ‘Non so cosa mi aspetta’, le parole su Instagram

Uomini e Donne ritorna in onda da lunedì 20 Aprile, la tronista Giovanna Abate ha ammesso di essere molto agitata per quello che le accadrà. 

Uomini e Donne Giovanna Abate
Giovanna Abate ritorna nella studio di Uomini e Donne e ammette di essere agitata. Fonte Foto: Instagram

Ad un mese di distanza dalla sua sospensione, Uomini e Donne ritorna in onda. Ebbene si. Come raccontato in un nostro recente articolo, da lunedì 20 Aprile, il famoso dating show di Canale 5 inizierà a fare compagnia tutto il pubblico italiano nella sua solita fascia oraria. Non sappiamo cosa accadrà. Dal momento che, a causa dell’emergenza Coronavirus, non è possibile viaggiare o camminare per strada senza un valido motivo. Fatto sta che sarà un format completamente innovativo. E che, senza alcun dubbio, verrà accettato in modo più che positivo da tutti i suoi telespettatori. È proprio per questo motivo che, tramite alcune Instagram Stories condivise sul profilo social ufficiale di Raffaella Mennoia, Giovanna Abate, la giovane e bella tronista romana, ha ammesso di essere molto agitata. Ecco tutti i dettagli.

Giovanna Abate ritorna negli studi di Uomini e Donne: ‘Sono molto agitata’

‘Senza assembramenti, stare vicini ma lontani’, queste le parole che, in un suo recente post, Raffaella Mennoia aveva scritto per informare tutti i suoi followers ed, ovviamente, sostenitori di Uomini e Donne di stare lavorando per voi. Al momento, nonostante manchi una settimana al ritorno del dating show di Canale 5, non sappiamo come verrà strutturata questa nuova versione del programma. Fatto sta che, in una recente Instagram Stories dell’autrice romana, Giovanna Abate ha ammesso di essere davvero molto agitata per quello che, da lì a poco, le sarebbe successo. Non sappiamo, come dicevamo precedentemente, se era l’unica tronista presente nello studio televisivo di Cinecittà e, soprattutto, come continuerà la sua avventura sul trono. Fatto sta l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli non si è affatto persa d’animo in questo mese di assenza.

Uomini e Donne Giovanna Abate
Fonte Foto: Instagram

‘Manca pochissimo. Finalmente ci potrete rivedere e possiamo ricominciare l’avventura’, queste le iniziali parole di Giovanna Abate in queste recenti Instagram Stories che testimoniano il ritorno su Canale 5 di Uomini e Donne. Infine, poi, conclude: ‘Non ci siamo persi d’animo. Anzi io sono agitatissima ed emozionata. Non so cosa mi aspetta, l’ho sentito, ma adesso lo vado a provare’. Da come si può chiaramente intendere, la romana no lascia trasparire nulla dalle sue parole. Non ci resta, quindi, che aspettare con ansia il 20 Aprile. In fondo, parliamoci chiaro, non manca così tanto, no?

Impostazioni privacy