Amici, vi ricordate Leon Cino? Ecco come è diventato e cosa fa oggi

Chi si ricorda il ballerino di Amici Leon Cino, vincitore dell’edizione del 2003 del talent di Maria De Filippi? Ecco come è diventato oggi.

leon-cino-ballerino-amici-che-fine-ha-fatto
Instagram

Il talent, Amici di Maria De Filippi è già terminato e nei fan è rimasto un vuoto. La programmazione televisiva era tenuta attiva e viva da questo programma. Ma ora invece la nostra quarantena per sconfiggere il virus Covid-19 è nettamente più silenziosa. Chi tifiamo? Che esibizioni apprezziamo? Nel vuoto momentaneo abbiamo così pensato di ricordarvi un po’ di ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi che hanno fatto la storia. Proprio come Leon Cino, ballerino albanese che aveva vinto nel 2003 il talent. Che fine ha fatto oggi? E come è diventato?

Come è diventato oggi Leon Cino?

Grazie ai social possiamo sempre rimanere abbastanza informati sui nostri personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Così, nonostante siano passati molti anni dalla partecipazione di Leon ad Amici, sappiamo che non ha mai smesso di ballare, anzi. Nel 2019 è anche tornato nella scuola di Maria De Filippi come insegnante per un giorno e ha letteralmente mandato in visibilio i suoi fan che non vedevano l’ora di rivederlo. Leon è rimasto ancora oggi quel bravo ragazzo, dal volto pulito e il sorriso onesto che il pubblico aveva imparato a conoscere e amare. Sempre educato, a scuola come a lavoro, Leon all’epoca di Amici si era fidanzato con Samantha Fantauzzi. Era una storia d’amore tenera e romantica, chiaramente finita col tempo.

Cosa fa oggi Leon?

Cosa fa oggi Leon Cino? Come abbiamo detto continua a ballare e ha aperto la sua scuola di danza “Leon Cino DAS”, è coreografo e ballerino inoltre per la Trinacria Dance Company che ha fondato lui stesso nel 2016.

https://www.instagram.com/p/BsYFGHinO8p/?utm_source=ig_web_copy_link

Sul suo profilo Instagram lo vediamo spesso intento a ballare, a montare coreografie, ma anche in compagnia di fan e personaggi dello spettacolo come Claudio Bisio, nonché ex partecipanti ad Amici come Karima. La danza continua quindi a farla da padrone nella vita di Leon che dopo Amici ha coronato il suo sogno ed è diventato ballerino professionista, poi direttore della sua scuola di danza e persino della sua compagnia.

Impostazioni privacy