Belen Rodriguez, ‘incidente’ sui pattini: “Secondo voi sono caduta?”, video imperdibile in garage

Belen Rodriguez, piccolo ‘incidente’ sui pattini: “Secondo voi sono caduta?”, video imperdibile della conduttrice nel garage di casa, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Belen Rodriguez incidente pattini
Belen Rodriguez, incidente sui pattini in garage: “Secondo voi sono caduta?”, il video della conduttrice è imperdibile, ecco cos’è successo nel dettaglio

Belen Rodriguez è sempre super attiva sui social e condivide con i suoi fan tutto quello che fa. Il suo profilo Instagram conta quasi 9 milioni e mezzo di followers, tutti pazzi per la bellezza incredibile dell’argentina e per la sua forte personalità. In questo periodo di quarantena forzata dovuta all’emergenza Coronavirus, anche Belen è chiusa in casa con la sua famiglia e aggiorna quotidianamente i suoi fan mostrando loro come sta trascorrendo le giornate con Stefano e il piccolo Santiago. I tre formano davvero una famiglia splendida e in questo periodo intrattengono i fan con i loro siparietti. Tutti i giorni Belen fa video e dirette per tenere compagnia ai suoi seguaci, mostrando i suoi allenamenti in casa e le sue imperdibili ricette. L’argentina, infatti, ama cucinare per la sua famiglia e condivide questa sua passione anche con i followers, consigliando loro tante belle ricette. Poco fa, invece, ha postato delle storie davvero imperdibili, in cui si è divertita a pattinare nel garage di casa, facendo però anche un piccolo ‘incidente’: ecco il video che ha fatto divertire i fan.

Belen Rodriguez, incidente sui pattini in garage: “Secondo voi sono caduta?”, ecco le storie imperdibili dell’argentina

Belen Rodriguez è sempre attivissima sui social e condivide con i suoi followers praticamente tutto quello che fa. La bella conduttrice argentina in questo periodo è, come tutti, in quarantena e trascorre le sue giornate tra allenamenti, cucina, e qualche momento di relax in terrazza a prendere il sole, come raccontato da suo marito Stefano De Martino a Domenica In. La bella argentina, poco fa, ha avuto una trovata davvero ‘geniale’. Presa dalla noia, ha pensato bene di divertirsi un po’ in garage con i suoi pattini. “Nell’esaurimento più totale proverò a pattinare”, ha detto nelle sue storie Instagram, mostrando i suoi rollerblade. Nel video successivo si vede Belen che pattina nel garage di casa e si diverte insieme a Santiago e suo padre Gustavo. Poi, però, accade l”incidente’. A un certo punto, infatti, Belen prende velocità e quando lei è fuori dall’inquadratura, si sente un forte un rumore, come se la conduttrice avesse sbattuto contro una delle saracinesche del garage.

Belen Rodriguez video
Belen Rodriguez, ecco il video pubblicato su Instagram in cui pattina in garage e poi ha un piccolo ‘incidente’

“Secondo voi sono caduta?”, chiede Belen nella didascalia del video, lasciando le due opzioni di risposta ai suoi fan e accompagnando le sue parole con una faccina divertita. Voi che dite?

Impostazioni privacy