Gerry Scotti, chi è la sua compagna Gabriella Perino: età, lavoro e come si sono conosciuti

Gerry Scotti, chi è la sua compagna Gabriella Perino: età, lavoro, vita privata e come si sono conosciuti, ecco tutte le notizie sulla donna che è accanto al conduttore da 16 anni.

Gerry Scotti chi è compagna
Gerry Scotti, chi è la sua compagna Gabriella Perino: età, vita privata, lavoro e come si sono conosciuti

Gerry Scotti è un amatissimo conduttore televisivo italiano, re dei quiz show di Canale 5. Il suo ‘Chi Vuole Essere Milionario’ è un enorme successo da 20 anni, ma anche ‘The wall’, andato in onda per due edizioni, è stato molto apprezzato dal pubblico. Non solo però, perché Gerry è anche grande protagonista di Striscia la Notizia, che conduce in questo periodo accanto a Michelle Hunziker, e di Tu Si Que Vales, di cui è giudice accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Nonostante sia famosissimo e molto amato dal pubblico, Gerry è particolarmente riservato sulla sua vita privata. Di lui sappiamo che ha un figlio di nome Edoardo e che è stato sposato dal 1991 al 2002 con Patrizia Grosso. Oggi il conduttore ha una compagna, Gabriella Perino, con cui sta da 16 anni: proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei e sul modo in cui i due si sono conosciuti.

Gerry Scotti, chi è la compagna Gabriella Perino: età, vita privata, lavoro e come si sono conosciuti

Gerry Scotti e Gabriella Perino sono particolarmente riservati sulla loro vita privata, perciò non è facile avere notizie su di loro. Il conduttore ha un profilo Instagram che aggiorna molto poco, perlopiù con notizie di lavoro, mentre la sua compagna non utilizza i social. Quello che sappiamo, però, è che Gabriella lavora come architetto e che è del 1965, per cui ha 54 anni. I due sono insieme ufficialmente dal 2004 e nel 2011 hanno cominciato una convivenza in un loft di Milano, dove vivono ancora oggi. Anche Gabriella ha un matrimonio alle spalle, dal quale ha avuto due figli, un maschio e una femmina, Beatrice, coetanea del figlio di Scotti. Proprio tramite i loro figli Gabriella e Gerry hanno cominciato a frequentarsi. Come raccontato dal conduttore in un’intervista al settimanale ‘Chi’, lui e Gabriella si conoscevano fin da ragazzi, poi si sono rincontrati quando i loro due figli frequentavano la stessa scuola, ed essendo entrambi separati, si sono avvicinati. Una storia molto bella, che dura ancora oggi dopo quasi 20 anni.

Gerry Scotti compagna
Gerry Scotti e la sua compagna Gabriella Perino insieme a un evento (Fonte foto: Getty Images)

L’amore tra Gerry e Gabriella procede a gonfie vele, ma a quanto pare nei loro piani non c’è il matrimonio. In un’intervista a ‘Oggi’, Scotti ha infatti dichiarato che le nozze non sono nei loro pensieri e che per ora stanno bene così.

 

 

Impostazioni privacy