Paolo Bonolis, arriva la notizia tanto attesa: splendido annuncio a sorpresa

Paolo Bonolis, è finalmente arrivata la notizia tanto attesa e tanto sperata dal conduttore televisivo: l’annuncio a sorpresa su Instagram. 

https://www.youtube.com/watch?v=G1UR695MmL4&feature=youtu.be

In questo periodo così drammatico e difficile, è arrivata una notizia tanto attesa per Paolo Bonolis. Come ben sapete, i suoi due figli Davide e Martina sono convolati a nozze. Seppure a qualche mese di distanza tra di loro, i figli maggiori del conduttore televisivo si sono sposati. Le belle sorprese, però, non sono affatto finite qui. Perché, qualche ora fa, è arrivata un annuncio davvero a sorpresa. Ecco di che cosa parliamo.

Paolo Bonolis, la notizia tanto attesa: di che cosa si tratta

Dopo aver accompagnato i suoi due figli nel giorno più importante della loro vita, Paolo Bonolis non aveva affatto nascosto il desiderio di voler diventare nonno. Lo aveva chiaramente detto, ad esempio, in una recente intervista per Silvia Toffanin a Verissimo. Ecco. È stato accontentato! A meno di un anno dal matrimonio della bella Martina, è arrivata la notizia tanto attesa per il conduttore televisivo. A dare lo splendido annuncio è stato il marito della giovane ragazza. Che, tramite il suo canale social ufficiale, ha condiviso un tenerissimo scatto di lui e sia moglie con il pancino in bella vista. Tantissimi auguri!

Impostazioni privacy