Daniele Rugani guarito dal Coronavirus: “Finalmente negativo, finalmente tutti insieme”

Daniele Rugani guarito dal Coronavirus: “Finalmente negativo, finalmente tutti insieme”, il post sui social.

daniele rugani coronavirus
Daniele Rugani guarito dal Coronavirus può riabbracciare la sua Michela Persico: il post da brividi su Instagram non passa inosservato (Fonte Instagram)

Daniele Rugani è guarito dal Coronavirus. È stato lo stesso difensore della Juventus ad annunciarlo nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Un post da brividi, in cui si mostra con la sua Michela Persico, anche lei risultata positiva al Covid-19 e dalla quale è stato lontano per 35 giorni. Un post in cui l’ex Empoli manda un messaggio davvero emozionante al suo primo figlio, che sta per nascere. Leggiamolo insieme.

Daniele Rugani guarito dal Coronavirus, messaggio da brividi per il figlio che nascerà: “Ti racconteremo…”

“Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto nella bellezza di ritrovarci in questo abbraccio, tutti e tre”. Parole da brividi, quelle che Daniele Rugani rivolge al suo bambino che sta per nascere. Con un post su Instagram, il calciatore della Juventus, il primo in Serie A ad essere risultato positivo al Coronavirus, annuncia la sua guarigione: “Finalmente negativo, finalmente tutti insieme”. Si, perché dopo giorni di isolamento, Daniele ha potuto riabbracciare Michela Persico, la sua compagna, in dolce attesa del loro primogenito. 35 giorni distanti l’uno dall’altra, ma finalmente più uniti che mai. Ecco il post apparso sul profilo di Rugani:

https://www.instagram.com/p/B_CzjPSK5cr/

Uno scatto meraviglioso, in cui Daniele tocca il pancino della sua Michela. Che non ha esitato a commentare il post pubblicato dal suo compagno:

Daniele Rugani è stato il primo caso di Coronavirus in Serie A. La notizia della positività del difensore è arrivata l’11 marzo 2020. Dopo di lui, altri due bianconeri sono risultati positivi: il francese Blaise Matuidi e l’attaccante Paula Dybala (contagiata anche la sua fidanzata Oriana Sabatini).

Impostazioni privacy