Diletta Leotta, balletto in mini shorts con Scardina: il ‘buongiorno’ è così

Diletta Leotta, balletto in mini shorts con il fidanzato Daniele Scardina: il ‘buongiorno’ della coppia è davvero particolare, ecco il video pubblicato su Instagram. 

DIletta Leotta balletto Scardina
Diletta Leotta e Daniele Scardina, balletto imperdibile in mini shorts: il ‘buongiorno’ della coppia fa impazzire i fan. ecco il video pubblicato su Instagram dalla conduttrice

Diletta Leotta è davvero amatissima dal suo pubblico e particolarmente seguita anche sui social, dove spesso e volentieri condivide momenti della sua quotidianità. Bellissima e dal fisico a dir poco spaziale, la conduttrice non ha problemi a mostrare sul suo profilo Instagram anche momenti di vita privata, soprattutto in questo periodo in cui l’emergenza Coronavirus la costringe, come tutti, a trascorrere molto tempo in casa. La conduttrice si divide tra lo smart working e le faccende domestiche e si dedica in modo particolare anche alla cucina, prendendo ‘per la gola’ il suo fidanzato Daniele Scardina, che sta trascorrendo questo periodo insieme a lei. I due ormai non si nascondono più e la conduttrice sta pubblicando sempre più spesso storie Instagram in cui è presente anche il suo compagno, con cui sta insieme ormai da diversi mesi. I video della coppia sono imperdibili, compreso l’ultimo che la Leotta ha condiviso con i suoi followers, in cui lei e ‘King Toretto’ si cimentano in un ballo di coppia in cucina, dando così il loro ‘buongiorno’ ai fan: ecco le immagini da urlo.

Diletta Leotta, balletto in mini shorts con Daniele Scardina: il ‘buongiorno’ della coppia è così, video imperdibile

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono ormai una coppia a tutti gli effetti e stanno trascorrendo insieme questa quarantena, condividendo di tanto in tanto dei video che li ritraggono insieme a divertirsi o ad allenarsi. Le ultime storie Instagram pubblicate dalla conduttrice sportiva li vedono ancora una volta insieme, appena svegli e pronti a dare il loro ‘buongiorno’ ai tantissimi followers di Diletta. Nei video che ha postato sul suo profilo, infatti, la conduttrice è in cucina ed è ancora visibilmente assonnata, quando viene presa in maniera molto coinvolgente dal fidanzato, che comincia a ballare con lei sulle note di una ‘Salsa’. Il video è imperdibile ed è difficile che l’occhio non cada anche sul look di Diletta, che consiste in un paio di shorts particolarmente corti, che lasciano scoperte le sue bellissime gambe.

Diletta Leotta video balletto
Diletta Leotta, ecco il video pubblicato poco fa nel quale balla insieme al fidanzato Daniele Scardina

Tra giravolte e passi di danza, Diletta e Daniele sorridono e si divertono, regalando un momento di spensieratezza anche ai tantissimi followers che li seguono e soprattutto mostrando tutta la loro complicità di coppia.

Impostazioni privacy