Grande Fratello, una coppia molto amata annuncia la fine della storia

Una coppia molto amata, nata durante un’edizione del Grande Fratello, annuncia la fine della storia d’amore: ecco di chi stiamo parlando

grande fratello coppia amore
Grande Fratello, una coppia annuncia la fine della loro storia d’amore (Fonte: Google)

Il Grande Fratello è il reality show più longevo della televisione italiana. Il programma è andato in onda in Italia per la prima volta nel 2000. Il reality show è prodotto da Endemol Shine ed è basato sul format olandese Big Brother. Il titolo s’ispira all’omonimo personaggio del romanzo “1984” di George Orwell, che attraverso le telecamere sorveglia costantemente i suoi cittadini. I protagonisti del reality, infatti, condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto spiati 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Il reality show in Italia è giunto alla sedicesima edizione, mentre dal 2016 va in onda anche l’edizione Vip, condotta prima da Ilary Blasi e poi da Alfonso Signorini. L’ultima vincitrice dell’edizione vip è Paola Di Benedetto.

Grande Fratello, una coppia annuncia la fine della storia d’amore

Nella storia del reality show sono nate tantissime storie d’amore. Molte si sono addirittura sposate, altre invece hanno interrotto la loro storia. Nell’ultima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso, la storia d’amore tra Ambra LombardoKikò Nalli ha fatto sognare migliaia e migliaia di telespettatori. Tra i due c’è stato subito il colpo di fulmine, ma la professoressa ha dovuto sistemare prima il suo legame sentimentale fuori dalla casa per dichiararsi definitivamente all’ex marito di Tina Cipollari. I due si sono vissuti la loro storia d’amore una volta terminato il reality, non senza qualche periodo di crisi. Dopo circa un anno, però, la coppia ha deciso di porre la parola fine alla loro storia d’amore. La notizia è stata annunciata da Ambra in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. L’ex concorrente del reality show ha dichiarato: “La nostra storia è finita“. La Lombardo, però, non ha voluto parlare dei motivi della rottura: “Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare”. La professoressa si è trincerata dietro un “preferisco lo faccia lui“, ma al momento il parrucchiere non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Se l’ex marito di Tina Cipollari non dovesse svelare i motivi che hanno portato alla fine della loro relazione, a quel punto sarà nuovamente Ambra a rompere il silenzio.

https://www.instagram.com/p/B_HiAioIuxO/

Ricordiamo che la Lombardo, dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5, è diventata uno dei volti di punta di “CR4 – La repubblica delle donne“, programma condotto da Piero Chiambretti. La modella, però, non si è mai allontanata dalla letteratura e sul suo account Instagram spesso posta frasi di alcune note poesie.

Impostazioni privacy