David Beckham, casa da 20 milioni: dove si trova e tutti i comfort

David Beckham compra una casa molto lussuosa da 20 milioni di dollari: ecco dove si trova l’attico e tutti i comfort che possiede

david beckham casa dove si trova
David Beckham, casa da 20 milioni: dove si trova e comfort (Fonte: Instagram)

David Beckham è una delle leggende del calcio. Egli è soprannominato Spice BoyBecks ed ha sfiorato il pallone d’oro nel 1999. Nel 2008 è stato inserito al quinto posto nella lista delle 100 celebrità più influenti stilata dalla rivista statunitense Forbes, mentre la rivista Time lo ha inserito nella lista dei cento eroi e icone dell’anno 2004. È uno dei migliori tiratori di punizioni di sempre e uno dei pochi calciatori inglesi ad aver giocato più di cento partite con la maglia della propria Nazionale, di cui è stato capitano. Nel corso della sua carriera ha giocato con le casacche del Manchester United, del Real Madrid, dei Los Angeles Galaxy e anche del Milan. Ha vinto sei campionati inglesi, un campionato spagnolo e un campionato francese con il PSG. Ha vinto anche una Champions League nella stagione 1998-1999 con la maglia dello United. Secondo la classifica stilata dalla rivista statunitense Forbes è stato, come già accaduto in diversi anni precedenti, il calciatore più pagato al mondo nel 2012, con un guadagno pari a quarantasei milioni di dollari. È sposato con Victoria Adams, ex Spice Girls, ed ha quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz, e Harper. La coppia possiede un patrimonio di circa 190 milioni di sterline.

David Beckham, casa da 20 milioni di dollari: tutti i comfort

Beckham fa una spesa folle: il calciatore ha acquistato un attico da venti milioni di dollari nel grattacielo più chic di Miami, One Thousand Museum Residences, al 1000 Biscayne Boulevard di downtown Miami. Si tratta del primo grattacielo interamente residenziale progettato in occidente da Zaha Hadid. Il grattacielo conta 62 piani con servizi di lusso per i residenti come un eliporto, piscine, spa, cinema e teatro, ristoranti gourmet e ben 83 appartamenti. Tra questi vi è anche quello di Bekcham, che ha scelto ovviamente il più lussuoso. Il suo nuovo attico possiede cinque camere da letto e sei bagni, interamente circondati da finestre che garantiscono la più ampia e spettacolare vista sulla baia di Biscayne e sullo skyline di Miami.

https://www.instagram.com/p/B9FyjehhekM/

Questa sarà con grande probabilità la nuova casa della famiglia Beckham, dato che da un po’ di tempo l’ex calciatore è diventato presidente dell’Inter Miami. La vita della star del calcio sarà nella città internazionale che sorge sul capo sudorientale della Florida. Un luogo di certo non sgradevole e con un attico da venti milioni di dollari si può solo invidiare la vita di Beckham e compagna.

Impostazioni privacy