Domenica In, spiacevole imprevisto: “Non c’è, ma sta bene”

Domenica In, spiacevole imprevisto: “Non c’è, ma sta bene”, l’annuncio di Mara Venier è arrivato all’inizio della puntata di oggi.

domenica in imprevisto
Domenica In, spiacevole imprevisto: “Non c’è, ma sta bene”, l’annuncio di Mara Venier all’inizio della puntata in onda quest’oggi ( Rai Play)

Oggi, su Rai Uno, è in diretta una nuova puntata di Domenica In. Una puntata molto particolare, quella in onda questa domenica. In studio, infatti, è presente solo la conduttrice Mara Venier. A causa dell’emergenza Coronavirus, la conduttrice non accoglie alcun ospite in studio: i vari personaggi interagiscono con la Venier attraverso i collegamenti. A fare compagnia a Mara, però, in studio c’era Stefano Magnanensi, il simpaticissimo direttore d’orchestra che, con la sua band, regala un tocco di musica alla trasmissione. Per la puntata di oggi, il maestro non ci sarà e, proprio nei primi minuti della diretta, Mara spiega cosa è accaduto e il motivo della sua assenza.

Domenica In, spiacevole imprevisto: “Non c’è, ma sta bene”, l’annuncio della Venier

“Oggi sono sola sola, l’unico mio compagno era il maestro Stefano Magnanensi. Oggi non c’è, ma sta bene. Lui vive a Campagnano Romano, che da ieri è zona rossa.” Con questo annuncio, Mara Venier ha aperto la puntata di oggi, 19 aprile 2020. La conduttrice, infatti, è completamente sola alla conduzione della trasmissione della domenica di Rai Uno. La musica del maestro Magnanensi e della sua band riempivano le puntate, già particolari, per via dell’assenza degli ospiti in studio. Ma il comune di residenza del maestro, Campagnano, è divenuto zona rossa in seguito al boom di positivi registrato in una Rsa. Motivo per cui Stefano non ha potuto raggiungere gli studi televisivi di Domenica In. Ma Mara non demorde e, anche oggi, terrà compagnia al suo pubblico, con l’aiuto dei tanti ospiti che si collegheranno con lei direttamente dalle loro case. Ad aprile la puntata, l’attore Christian De Sica.

(Rai PlaY)

Ma anche Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo, Elena Sofia Ricci, Max Giusti, Andrea Sannino e tantissimi altri. Come sempre, insomma, anche questa sarà una puntata ricca di emozioni e sorprese.E voi, state seguendo Domenica In?

Impostazioni privacy