Temptation Island, un’amata ex protagonista svela il sesso del suo bebè: “È un maschietto!”

Temptation Island, un’amata ex protagonista svela il sesso del suo bebè: “È un maschietto!”, il post sui social non passa inosservato.

temptation island
Temptation Island, un’amata ex protagonista svela il sesso del suo bebè: “È un maschietto!”, il post sui social (Fonte Instagram)

È stata una delle protagoniste più amate dell’edizione del 2018 di Temptation Island. Parliamo di Lara Zorzetto, che al programma di Maria De Filippi dedicata alle coppie ha partecipato con il suo ormai ex fidanzato Micheal De Giorgio. Una storia complicata, quella della coppia, che si è conclusa al termine della trasmissione. Una storia che, ormai, fa parte del passato. Si, perché nel presente di Lara c’è ormai solo Mattia Monaci, l’uomo con cui ja ritrovato il sorriso. E da cui sta per avere il suo primo bebé. Proprio così, l’ex protagonista di Temptation Island è incinta, come ha annunciato lei stessa in un post su Instagram pubblicato circa un mese fa. E questa mattina, con un nuovo dolcissimo post, Lara svela ai followers il sesso del bambino: “Il nostro mondo si tinge di azzurro!“, scrive la Zorzetto. Scopriamo di più.

Temptation Island, l’ex protagonista Lara Zorzetto svela il sesso del suo bebè: “È un maschietto!”

Fiocco azzurro in arrivo per Lara Zorzetto, amatissima ex protagonista di Temptation Island. Nel reality di Canale 5, la concorrente ha conquistato tutti con la sua ironia, il suo carattere forte e la sua determinazione. Che l’hanno portata a chiudere la storia con Micheal, al termine dell’esperienza nella trasmissione. Ma, oggi, quella storia è solo un ricordo. Oggi Lara non potrebbe essere più felice. La ragazza è in dolce attesa del suo primo bambino, che come ha annunciato in un post su Instagram pubblicato poco fa, è un maschietto. Una gioia incontenibile per mamma Lara e papà Mattia. Ecco il post apparso sui social:

https://www.instagram.com/p/B_KLk2Dh0Z9/

“Ragazze ora posso dirvelo, dopo averlo detto a mamme, papà, zii, prozii, cugini, bis nonno e nonne, amiche ecc, è un maschietto!”, è così che Lara svela ai fan di Instagram il sesso del suo piccolo, che sta per arrivare.

(Instagram)

Nel post apparso sul suo profilo Instagram, Lara dà appuntamento ai fan per una chiacchierata, nella quale racconterà come ha annunciato tutto al suo compagno Mattia, che come anticipa la Zorzetto “era felice da matti!” alla notizia e si sentiva che sarebbe stato un maschietto!. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri ai futuri genitori per il piccolo che sta per arrivare. Auguri di cuore a mamma Lara e papà Mattia!

Impostazioni privacy