Jennifer Lopez, matrimonio in Italia: arriva la decisione inevitabile

Arriva la decisione inevitabile di Jennifer Lopez sul suo matrimonio in Italia: ecco cosa ha fatto la pop star di caratura internazionale

jennifer lopez matrimonio decisione
Jennifer Lopez, decisione inevitabile sul matrimonio (Fonte: Instagram)

Jennifer Lopez è una delle pop star più amate al mondo. È tra le maggiori esponenti del pop latino, la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 ispanici più influenti” della rivista People en Español. Dal 1999 ha lanciato dieci album, più volte presenti all’interno della classifica della Billboard 200. Riguardo alla vita privata, invece, si è sposata ben tre volte: la prima con il cameriere cubano Ojani Noa, con il quale ha divorziato nel 1998; la seconda con il ballerino Cris Judd, da cui divorzia ufficialmente nel giugno 2003; la terza con il cantante Marc Anthony, dal quale si separa nel luglio 2011 e divorzia ufficialmente nel giugno 2014. Dal 2016 ha una relazione con l’ex sportivo Alexander Rodriguez, che l’anno scorso, a marzo, le ha chiesto la mano alle Bahamas.

Jennifer Lopez, la decisione inevitabile sul matrimonio in Italia

Era tutto pronto per il matrimonio all’italiana di JLO: la popstar di caratura internazionale aveva deciso di celebrare nel nostro paese le nozze, precisamente a Capri. Jennifer era stata in vacanza nella splendida isola partenopea e si era decisamente innamorata della città e del panorama mozzafiato. L’emergenza Coronavirus, però, ha costretto l’artista di origini portoricane a prendere una decisione inevitabile: la coppia è stata costretta ad annullare le nozze, previste per questa estate.

https://www.instagram.com/p/B-ulimBJXFX/

Le nozze, dunque, sono rimandate a data da destinarsi. Non sappiamo quando saranno celebrate e soprattutto se l’artista potrà celebrarle nell’isola nostrana. Gli abitanti di Capri ovviamente sperano di poter accogliere JLO e il futuro marito nell’isola. Tutto dipenderà dall’evolversi dell’emergenza Coronavirus. L’artista prossimamente potrebbe aggiornare i fan sul suo account Instagram.

Impostazioni privacy