Biagio Antonacci, chi è la sua fidanzata Paola Cardinale: la coppia ha 13 anni di differenza

Sapete chi è la fidanzata di Biagio Antonacci? Vi sveliamo tutto sulla vita privata del noto cantautore.

biagio antonacci fidanzata
Biagio Antonacci è fidanzato da molti anni con Paola Cardinale: i due hanno 13 anni di differenza. Il loro amore è davvero forte: ecco chi è lei

Biagio Antonacci è uno dei cantautori più famosi d’Italia: è nato a Milano il 9 novembre 1963 da papà pugliese e mamma milanese. E’ cresciuto a Rozzano e già da molto giovane cominciò a suonare la batteria: grazie a Ron, che lo sottopose ad un provino, fu presentato al frontman degli Stadio e lo fece debuttare ad un suo concerto. Nel ’98 si apre la porta di Sanremo: da lì la sua carriera sarà in salita. Più volte è stato definito come uno degli uomini più affascinanti del panorama musicale italiano: sapete chi è la fortunata di cui Biagio si è innamorato? Vi sveliamo tutto sulla sua vita privata!

Biagio Antonacci, chi è la sua fidanzata Paola Cardinale: la coppia ha 13 anni di differenza

Biagio Antonacci in passato è stato sentimentalmente legato a Marianna Morandi, la figlia del famoso Gianni. Dalla loro storia d’amore sono nati Paolo e Giovanni. L’amore è sbocciato nel 1993 e si concluse nel 2002: nonostante la separazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti con un reciproco rispetto.

Ma chi è oggi la dolce metà di Biagio Antonacci? L’attuale compagna del noto cantautore è Paola Cardinale: si sono conosciuti nel 2004 e da allora non si sono più lasciati. Lei è 13 anni più giovane di lui ma nonostante la differenza d’età il loro è un amore a 5 stelle! Paola è una donna lontana dalle luci dei riflettori e dal gossip: a quanto pare non possiede neanche un account Instagram. Secondo alcune fonti, vivono insieme e con loro c’è la figlia di lei, di nome Benedetta. Una splendida curiosità è che Paola e l’ex compagna di Biagio, Marianna, vanno molto d’accordo. Ecco la coppia insieme ad un evento:

Biagio Antonacci e Paola Cardinale (screen Youtube)
Impostazioni privacy