Anticipazioni Uomini e Donne, 23 aprile: “Le nostre labbra si avvicinano”

Puntata 23 aprile 2020 Uomini e Donne oggi, le anticipazioni per Gemma e Giovanna: cosa succederà oggi?

uomini-donne-anticipazioni2

Uomini e Donne è tornato a intrattenerci in questi pomeriggi di quarantena e il nuovo format di corteggiamento con le parole sta ottenendo risultati altalenanti. Se le prime puntata con Gemma hanno ottenuto un boom, ieri la puntata incentrata su Giovanna, Sammy e Alessandro ha ricevuto una frenata. Oggi le anticipazioni del programma di Maria De Filippi sono molto curiose. Pubblicate in streaming sul portale di Witty TV le vediamo insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e i messaggi passionali di Cuore di Poeta

Le anticipazioni riguardano Gemma Galgani, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. La dama di Torino sta sentendo diversi corteggiatori tramite le parole. C’è Occhi Blu che sta continuando con una corte sfrenata e oggi nella puntata in onda su Canale 5 sentiremo per la prima volta la sua voce. Cuore di Poeta, altro corteggiatore virtuale invece lascerà la Galgani senza parole per una serie di messaggi molto estremi e quasi bollenti. Tra baci teneri e supposte e immaginate notti d’amore. Come reagirà Gemma a queste parole? Tina Cipollari, come vediamo dalle anticipazioni, sarà in lacrime, ma dal ridere. E istigherà come al solito la donna a rispondere a tono. La Galgani però non ha certo bisogno di essere imbeccata e, non sappiamo per quale dei suoi corteggiatori virtuali, ma salirà sul tavolo della casetta e improvviserà un balletto sensuale per uno di loro.

Giovanna e Sammy: l’ennesimo confronto

Ci sarà poi spazio anche per Giovanna che rivedrà Sammy. Il suo corteggiatore si dichiara amareggiato e deluso dall’ultima telefonata. I due avevano infatti litigato in quanto il ragazzo aveva detto che gli ultimi fatti del Coronavirus e la conseguente perdita per lui del lavoro lo avevano distratto dal pensiero di Giovanna.

uomini-donne-anticipazioni2

Secondo la Tronista di Uomini e Donne invece il pensiero delle cose belle doveva rimanere stabile anche nelle difficoltà. Oggi nelle anticipazioni della puntata di oggi vediamo che Sammy cercherà di far valere la sua idea.

Impostazioni privacy