Diletta Leotta in mini piscina in terrazza: si becca il gavettone

Diletta Leotta nella sua mini piscina in terrazza: si becca il gavettone dal fidanzato Daniele Scardina, video imperdibile nelle storie Instagram della giornalista.

Diletta Leotta gavettone
Diletta Leotta, gavettone dal fidanzato Daniele Scardina nella mini piscina in terrazza: il video della giornalista su Instagram è imperdibile, ecco cos’è successo

Diletta Leotta, come tutti, è in quarantena in questo periodo di emergenza Coronavirus. La giornalista, a parte alcuni momenti in cui è uscita per il suo lavoro di speaker radiofonica, si sta dedicando allo smart working, ma non solo. Allenamenti in casa e tante nuove ricette in cucina per la bella Diletta, che sta trascorrendo il ‘lockdown’ in dolce compagnia. Con lei, infatti, c’è il suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina, che spesso appare nelle storie Instagram della Leotta. Sono tanti i siparietti che la coppia sta condividendo con i followers, e l’ultimo è arrivato proprio poco fa. A pubblicarlo è stata la giornalista sportiva, che lo ha postato sul suo profilo Instagram, nelle stories. SI tratta di un video davvero imperdibile, in cui si vede che Diletta ha ricevuto un bel gavettone dal suo fidanzato. La conduttrice, infatti, ha acquistato una piccola piscina da mettere in terrazza e poco fa Scardina ha pensato bene di farle uno scherzo davvero divertente: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Diletta Leotta si immerge nella mini piscina in terrazza e si becca un gavettone: ecco il video imperdibile su Instagram

Diletta Leotta è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi fan praticamente tutto quello che fa. La conduttrice e giornalista sportiva sta trascorrendo in casa questo periodo di lockdown insieme al suo fidanzato Daniele Scardina. I due fanno coppia fissa dalla scorsa estate e sono sempre più felici e innamorati. Poco fa il campione di pugilato ha fatto uno scherzo davvero ‘cattivo’ alla bella Diletta, che poi ha pubblicato il video nelle sue storie Instagram. Volete sapere cos’ha combinato Scardina? Eccovi accontentati! La Leotta ha acquistato una mini piscina gonfiabile da mettere sulla sua terrazza e, complice il bel tempo di questi ultimi due giorni, ha deciso di utilizzarla. La conduttrice ha sfoderato un mini bikini da urlo e si è seduta nella sua piscinetta per prendere un po’ di sole. A un certo punto, però, ha chiesto al fidanzato di aggiungere un po’ d’acqua fresca nella piscina, ma lui ha pensato bene di rovesciarle addosso la pentola, facendole un bel gavettone.

Diletta Leotta gavettone
Diletta Leotta, ecco il momento in cui ha ricevuto il gavettone dal suo fidanzato Daniele Scardina

Diletta è rimasta letteralmente a bocca aperta quando il fidanzato le ha rovesciato l’acqua fredda addosso: “Basta, basta”, gli ha detto poi con un filo di voce. Il video dello scherzo è davvero imperdibile e ha regalato di sicuro tante belle risate a tutti i fan della giornalista.

Impostazioni privacy