Regina Elisabetta, spunta una sua abitudine: ecco cosa fa non appena si sveglia

La Regina Elisabetta ha un’abitudine mattutina che in pochissimi conoscono: sapete cosa fa la Sovrana non appena si sveglia? Ve lo sveliamo subito. 

regina elisabetta
Sapete cosa fa la Regina Elisabetta II non appena si sveglia? la sua abitudine non la conosceva nessuno: ecco di che si tratta

Elisabeth Alexandra Mary è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth. Sapete come si svolge la sua giornata? Beh, la routine quotidiana della Regina è una vera scoperta. Sul web si legge che Elisabetta II ha un’abitudine mattutina che non ha mai cambiato: nessuno conosceva questo dettaglio della figlia del Duca di York. Curiosi come si sviluppa una giornata tipo in casa Reale? Ve lo sveliamo subito.

Regina Elisabetta, spunta una sua abitudine: ecco cosa fa non appena si sveglia

La Regina Elisabetta ogni mattino si sveglia alle 7.30: è il suo staff a darle il buongiorno aprendo le tende. Ma sapete cosa fa non appena si alza dal suo letto? Beh, accende la radio! Sul web si legge che non appena alzata, l’abitudine mattutina della Regina è quella di ascoltare le notizie del mondo su BBC Radio 4 sorseggiando una tazza di Earl Grey con un velo di latte. Nel durante, il personale le prepara la vasca da bagno: cosa può cambiare per la Regina Elisabetta? Beh, la figlia del Duca di York prima di immergersi deve esser sicura che l’acqua sia a 17 cm e che venga prima misurata con un apposito termometro.

Dopo essersi lavata, attende la sua assistente per indossare gli abiti scelti. Tre governanti vestono la Regina ed una parrucchiera personale le aggiusta il capo. Vestita e pettinata, la Sovrana fa colazione intorno alle 8.30: sul web si legge che beve spremuta di pompelmo, toast, marmellata di arance, yogurt e cereali. Queste sono le abitudini mattutine della Regina prima di dedicarsi poi al lavoro. Lo sapevate?

Impostazioni privacy