Emma Marrone e le sue pose: il dettaglio che non sfugge

Emma Marrone si fotografa su Instagram in diverse pose: il dettaglio non sfugge, ecco di cosa si tratta, il botta e risposta con un follower nei commenti. 

Emma MArrone pose dettaglio
Emma Marrone e le sue pose su Instagram: il dettaglio nons fugge, ecco di cosa si tratta, botta e risposta con un follower nei commenti al suo post

Emma Marrone è sempre molto presente e attiva sui social, in particolare in questo periodo in cui è costretta a stare in casa a causa dell’emergenza Coronavirus. La cantante sta tenendo tanta compagnia ai suoi followers con dirette, foto e video che pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram. Traa tutte le dirette ricordiamo sicuramente quella con Fedez, ma anche la videochiamata con Alessandra Amoroso a inizio quarantena, con tanto di imperdibile gaffe di quest’ultima. Insomma, Emma ha un rapporto bellissimo con i suoi fan e condivide davvero molto con loro, mostrando quello che fa tutti i giorni, senza troppi filtri. Poco fa la cantante ha fatto impazzire tutti con una serie di scatti  in cui assume pose diverse, che hanno ricevuto una vera e propria pioggia di complimenti. Un dettaglio, in particolare, non è sfuggito all’attenzione dei fan: scopriamo insieme di che si tratta.

Emma Marrone e le sue pose su Instagram: ecco il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Emma Marrone condivide molto della sua vita quotidiana sui social, soprattutto da quando è in quarantena. La cantante salentina sta mostranodo ai folloowers il suo modo di trascorrere il ‘lockdown’, tra allenamenti, relax e iniziative a scopo benefico. Poco fa invece, forse per ingannare la noia, Emma si è divertita a scattarsi una serie di foto in cui assume tante pose diverse. In tutti gli scatti la MArrone è sul divano di casa, vestita in modo casual, con jeans e t-shirt, e con un bellissimo rossetto rosso sulle labbra. Le immagini sono tutte diverse: occhi chiusi, occhi aperti, sguardo provocante, sorriso, occhiolino. Insomma, in ogni foto Emma ha un’espressione diversa.

https://www.instagram.com/p/B_mnZ66nBWX/?utm_source=ig_web_copy_link

“Scorri per vedere tutte le pose che mi sono sparata oggi”, scrive Emma, che manda un abbraccio pieno di forza e coraggio ai suoi fan, costretti come lei in casa. Un commento tra i tanti, però, non è certo passato inosservato.

Emma Maarrone commento
Emma Marrone, ecco uno dei commenti al suo ultimo post su Instagram

A quanto pare il fan in questione è impazzito per la foto in cui Emma fa l’occhiolino, e lei ha risposto al suo commento con tante faccine divertite e un cuoricino. Questo è solo uno dei tantissimi commenti giunti al post della Marrone, che ha ricevuto una vera e propria pioggia di complimenti per la sua bellezza e la sua simpatia.

 

 

Impostazioni privacy