Ascolti Tv, venerdì 1 Maggio: ‘Pane e Libertà’ con Favino conquista il 13,5% di share

Come saranno andati gli Ascolti Tv di venerdì 1 Maggio? Ecco tutti i dati auditel e i rispettivi share nel minimo dettaglio. 

https://www.youtube.com/watch?v=Rg10eSj8JMw&feature=youtu.be

Anche per venerdì 1 Maggio sono stati trasmessi degli appuntamenti televisivi davvero imperdibili. A partire da Contagion, il film di Canale 5 che sembra descrivere alla grande la situazione d’emergenza Coronavirus che, da diversi mesi, tutto il mondo sta vivendo fino alla fiction di Pierofrancesco Favino ‘Pane e Libertà’ su Rai Uno ed, ovviamente, il classico concerto del 1 Maggio. Insomma, degli appuntamenti incredibili, ma come saranno andati gli Ascolti Tv? Diamoci uno sguardo insieme molto più da vicino.

Ascolti Tv, venerdì 1 Maggio: tutti i dettagli

Ad ‘aggiudicarsi’ la serata del 1 Maggio è stata la fiction con Pierfrancesco Favino su Rai Uno ‘Pane e liberà’. Per la prima serata, infatti, la miniserie ha totalizzato il 13,5% di share, pari quindi a circa più di tre milioni di spettatori. A differenza, invece, di Contagian. Che, seppure abbia tenuto incollati più di 3 milioni di pubblico, ha conquistato il 12,4%. In ogni caso, comunque si parla di Ascolti Tv non affatto male. Come anche il concerto del 1 Maggio. Il classico appuntamento, infatti, ha totalizzato circa l’8% di share.

Impostazioni privacy