Alberto Urso presenta ai fan la sua famiglia al completo: chi sono?

La foto di famiglia di Alberto Urso commuove i fan: ecco i suoi genitori e cosa pensano del suo successo come cantante. 

alberto-urso-foto-genitori
Alberto Urso Instagram

Alberto Urso è uno dei cantanti pop lirici più amati del momento. Nato grazie alla sua bravura, ma soprattutto grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nell’anno che ha visto la vittoria di Giordana Angi. Alberto però con la sua voce straordinaria e lo stile simile a quello de Il Volo con un lyric pop molto affascinante ha conquistato in breve tempo un pubblico molto ampio. Non solo le ragazze e i ragazzi più giovani che hanno seguito il programma. Ma anche una grande fetta di pubblico adulto che lo ha apprezzato proprio per le sue doti canore. Alberto è un ragazzo alla mano, come tutti noi. Quindi in determinate occasioni molto importanti non si è mai dimenticato della sua famiglia che ha presentato ai fan con una foto pubblicata a ridosso del Festival di Sanremo.

La foto di Alberto con mamma, papà e sorella

Quest’anno a febbraio 2020, Alberto ha partecipato al Festival di Sanremo con una bellissima canzone intitolata Il Sole Ad Est. Anche se non ha ottenuto magari il giusto risultato e i giusti riconoscimenti, per l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è stato comunque un palco molto importante su cui salire. Per questo si è fatto accompagnare dai genitori che ha presentato ai fan con una bellissima foto di famiglia. I suoi genitori Antonella e Sandro in un’intervista hanno dichiarato di seguire con grande gioia l’ascesa e la carriera del figlio, ma non manca mai la prudenza.

Il successo di Alberto Urso

https://www.instagram.com/p/B8J7oLDiWLi/?utm_source=ig_web_copy_link

Sono genitori semplici che hanno ben chiaro come il mondo dello spettacolo possa “girarti” le spalle da un momento all’altro lasciando magari le speranze di un giovane artista distrutte. Meglio andarci cauti, ma Alberto con la sua umiltà in questo non ha mai sgarrato. 

Impostazioni privacy