Avanti un Altro, Maria Mazza la dottoressa: ex fidanzato e vita privata

Chi è Maria Mazza la dottoressa di Avanti un Altro! Cosa sappiamo su di lei e sulla sua vita privata.

maria-mazza-dottoressa-avanti-un-altro
Maria Mazza Instagram

Tra i concorrenti di Avanti un Altro c’è la bellissima Maria Mazza, classe 1975, interpreta la Dottoressa e con il suo fascino ha conquistato moltissimi telespettatori che la seguono con grande attenzione. Se vi state però chiedendo qualcosa in più in merito a chi sia Maria Mazza, quale siano i suoi esordi nel mondo dello spettacolo e qualche altra curiosità inerente la sua vita privata siete nel posto giusto perché vi daremo tutte le informazioni necessarie. 

Biografia e carriera di Maria Mazza

Maria Mazza nasce in America, precisamente a Weehawken nel New Jersey da genitori originari italiani. Sangue napoletano scorre nelle sue vene visto che è di Somma Vesuviana e, al compimento dei suoi 5 anni si trasferisce proprio qui insieme alla famiglia. Quella americana è stata una parentesi breve nella sua vita insomma anche se qui inizia a studiare pianoforte. Gli studi li proseguirà anche in Italia e qui inizia anche a studiare danza. Nel 1996 partecipa a Miss Italia e inizia a farsi notare. Anche se non vince, perché arriva terza, ottiene il riconoscimento di Miss Eleganza e dopo aver fatto per un po’ la modella si butta nel mondo della recitazione. La vedremo così da questo momento in poi in diversi programmi televisivi come Scirocco, la mini-serie Anni ‘50, Quelli che Il Calcio e Domenica In. Non mancano anche le partecipazioni cinematografiche sul grande schermo come nel film Stregati dalla Luna, Un Amore Perfetto, Ti lascio perché ti amo troppo. Dal 2012 la vediamo però praticamente come una presenza fissa in televisione grazie proprio al suo ruolo da Dottoressa di Avanti Un Altro! 

Maria Mazza, l’ex fidanzata di Totti

https://www.instagram.com/p/B_dAmkSI5Of/?utm_source=ig_web_copy_link

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che in passato ha avuto una storia con Francesco Totti, poi si è sposata con Ludovico Lieto anche se l’amore è durato poco. Dopo 3 anni si sono separati e la Mazza ha ritrovato l’amore dopo 5 anni. Nel 2013 infatti si è fidanzata con Amedeo Quagliata da cui ha avuto una figlia nel 2014, Sveva.

Impostazioni privacy