Uomini e Donne Sirius, chi è Nicola Vivarelli: età, Instagram e vita privata del corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne, chi è Sirius, il giovane ventiseienne corteggiatore di Gemma Galgani? Cosa occorre sapere su Nicola Vivarelli. 

Uomini e Donne Sirius
Chi è Nicola Vivarelli, Sirius in Uomini e Donne. Fonte Foto: screenshot video

Il momento tanto atteso è, finalmente, arrivato. Oggi, lunedì 4 Maggio, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne davvero imperdibile. Dopo due settimane di messa in onda della sua nuova formula, il programma di Maria De Filippi è tornato a fare compagnia al suo tanto caro ed affezionato pubblico con un appuntamento più che atteso. In quest’occasione, infatti, sia tutto il pubblico da casa e sia quello presente nello studio televisivo ha avuto la possibilità di conoscere il vero volto di Sirius, il ventiseienne che ha deciso di corteggiare Gemma Galgani. I due, come ben sapete, si sono conosciuti, fino a questo momento, per via chat. E, soltanto nei giorni scorsi, hanno avuto la possibilità di vedersi e conoscersi per la prima volta da vicino. Ecco. Appurato che Sirius sia davvero giovanissimo (Gemma, infatti, non ne era pienamente convinta), cosa sappiamo su di lui? Innanzitutto, vi sveliamo il suo vero nome. Lui è Nicola Vivarelli. E, come sapete, ha ventisei anni. Ma cerchiamo di capre molto di più su di lui.

Uomini e Donne Sirius, chi è Nicola Vivarelli: cosa occorre sapere su di lui

Sin dal suo primo messaggio a Uomini e Donne, Gemma Galgani ne era rimasta profondamente colpita. Seppure avesse confessato di essere giovanissimo, la dama del trono Over era convinta che Sirius, questo il nickname utilizzato in chat dal ventiseienne, fosse molto più grande nella realtà. A quanto pare, però, non è affatto così. E lo ha potuto constatare con i suoi occhi. Quando, ancora prima di vedersi nello studio di Cinecittà, i due hanno avuto la possibilità di vedersi ‘face to face’ per la prima volta. Ecco, ma chi è esattamente Sirius? Come dicevamo precedentemente, la prima cosa che siamo venuti a sapere è il suo vero nome. Il giovane corteggiatore, infatti, si chiama Nicola Vivarelli e vive a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca. E, stando a quanto si apprende dal suo sito ufficiale Instagram, non soltanto è un membro della Carnival Cruise, ma ha anche una ricca carriera da modello. E, parliamoci chiaro, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Su Instagram, seppure non sia ricco di fotografie, il giovane è spesso e volentieri protagonista di scatti fotografici davvero splendidi.

Uomini e Donne Sirius
Fonte Foto: Instagram

Della sua vita privata, infatti, non sappiamo molto. Sul suo canale Instagram, infatti, non siamo riusciti a carpire nulla. Tuttavia, come dichiarato dal diretto interessato durante la puntata odierna di Uomini e Donne, Nicola ha avuto una relazione con una sua coetanea, ma non ha specificato per quanti anni siano stati una vera e propria coppia. Ultima curiosità che non bisogna affatto sottovalutare: Nicola è super legatissimo alla sua mamma. La donna, da come specificato dal giovane corteggiatore di Gemma, ha 51 anni. E, al momento, non sa affatto che suo figlio ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare la dama torinese. Secondo voi, come andrà a finire tra lui e Gemma? La bella Galgani continuerà ad avere il corteggiamento di Nicola? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy