Twilight, arriva Midnight Sun: il nuovo capitolo della saga

Sta per arrivare “Midnight Sun”, il nuovo capitolo della saga di Twilight: il libro uscirà ad agosto, ecco tutti i dettagli

Twilight è una delle saghe più amate dagli italiani. Non a caso la rete del Biscione ha deciso di puntare su di lei per riempire i buchi lasciati dalla sospensione di alcuni programmi in seguito all’emergenza Coronavirus. I dati d’ascolto sono stati ottimi, segno che la saga, nonostante sia passato molto tempo, riesce ancora a conquistare vecchi e nuovi telespettatori. Nel frattempo, arriva una bellissima notizia per i fan: sta per arrivare il nuovo capitolo della saga.

Twilight, arriva Midnight Sun: il nuovo capitolo della saga

Sta per arrivare il nuovo capitolo della saga Twilight. Ad annunciarlo è Stephanie Meyer: la scrittrice ha dichiarato che il prossimo 4 agosto uscirà “Midnight Sun”, nuovo libro della saga di Twilight. Il nuovo volume racconterà la storia che tutti conosciamo ma dal punto di vista del personaggio interpretato sul grande schermo da Robert Pattinson. La Meyer aveva iniziato a scrivere questa versione dei fatti già anni fa, ma a causa di una fuga online delle prime pagine del manoscritto aveva abbandonato il progetto.

Il libro uscirà il prossimo 4 agosto e i fan non vedono l’ora di leggerlo. Chissà se si deciderà di allungare anche la saga cinematografica.

Impostazioni privacy