Barbara D’Urso, colpo basso per il suo Grande Fratello: l’inaspettata confessione

Barbara D’Urso, colpo basso per la sua edizione del Grande Fratello: in una sua intervista, la conduttrice televisiva ha fatto un’inaspettata confessione. 

https://www.youtube.com/watch?v=Sdxd-w5YekQ&feature=youtu.be

È terminata da alcune settimane il Grande Fratello Vip, adesso siamo tutti in attesa della versione Nip del medesimo reality. Ecco, ma quando inizierà? A rivelare ogni cosa è stata Barbara D’Urso. In una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, la padrona di casa di numerosi programmi televisivi di successo ha chiaramente detto cosa accadrà al suo Grande Fratello. Siete proprio curiosi di sapere cosa succederà nei prossimi mesi? E, soprattutto, se la rivedremo al timone del reality più spiato d’Italia? Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello, colpo basso per Barbara D’Urso: cos’è successo

Stando a quanto dichiarato da Barbara D’Urso nel corso della sua recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, sembrerebbe che, al momento, l’azienda Mediaset non abbia preso in considerazione la diciassettesima edizione del Grande Fratello. ‘La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come’, si legge sulle pagine del settimanale. Insomma, al momento, non c’è nessuna notizia al riguardo. Voi sareste contenti di rivederla? Noi decisamente si!

Impostazioni privacy