Mario Biondi presto di nuovo papà: sapete quanti figli ha?

Mario Biondi presto sarà nuovamente papà, ad annunciarlo è stato egli stesso in diretta radiofonica: sapete quanti figli ha il cantante?

Mario Biondi è uno dei cantanti e compositori jazz più apprezzati in Italia. Il suo timbro vocale è molto vicino a quello di Barry White e Lou Rawls. Egli ha dato vita ad un jazz caldo e passionale, con il quale ha fatto innamorare i fan. I singoli più famosi sono sicuramente This is what you areNo matter con Mario Fargetta e My girl. Il cantante, ospite di Radio 2 Social Club, ha fatto un bellissimo annuncio in diretta: presto diventerà padre di una bellissima bambina che si chiamerà Matilda.

Quanti figli ha Mario Biondi?

La famiglia di Biondi si allarga ancora di più: presto arriverà anche Matilda, come annunciato dal cantante a Radio 2 Social Club. Il compositore ha ben nove figli avuti da tre relazioni diverse. Dalla prima compagna, Monica Farina, ha avuto sei figli: Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario; dalla seconda compagna Giorgia Albarello, invece, ha avuto Mia; mentre nel 2016 da un’altra donna è nata l’ottava figlia Mil e presto arriverà anche Matilda.

Una famiglia allargata e sui ragazzi Biondi dichiara: “Non voglio che i miei figli crescano con la madre. Voglio essere un padre che partecipa all’educazione e alla loro crescita”.

Impostazioni privacy